Punteggio:
Hidden Heart di Amy Lane esplora l'inaspettata storia d'amore tra Spencer, un medico spocchioso, e Theo, un'allegra assistente del gruppo giovanile, sullo sfondo della sopravvivenza durante una disastrosa alluvione. Il libro combina umorismo, dinamiche coinvolgenti dei personaggi e profondità emotiva, rendendolo un punto di forza della serie. Tuttavia, i lettori che non hanno familiarità con i libri precedenti potrebbero trovarlo confuso a causa dei legami consolidati tra i personaggi.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente, scorrevole, perspicace e descrittivo.
⬤ Dialoghi umoristici e frizzanti che divertono.
⬤ Una trama unica e avventurosa che coinvolge uno scenario disastroso e favorisce lo sviluppo dei personaggi.
⬤ Una forte dinamica dei personaggi, soprattutto tra Spencer e Theo, che porta a una storia d'amore molto sentita.
⬤ Temi accattivanti come la famiglia ritrovata, la gentilezza e il sostegno emotivo.
⬤ Accoglienza positiva per i personaggi e le loro interazioni.
⬤ Potrebbe confondere i lettori che non hanno letto i libri precedenti della serie, poiché la storia dei personaggi è importante.
⬤ Alcuni hanno trovato che la storia d'amore si sia sviluppata troppo velocemente o in modo strano, ritenendo che non sia stata sufficientemente costruita.
⬤ Alcuni commenti sulla struttura e sul flusso delle frasi, suggeriscono che a volte il libro può sembrare disarticolato.
⬤ Alcuni lettori hanno auspicato un maggiore coinvolgimento dei personaggi secondari (per esempio, il cane di Spencer) e l'ampliamento di altri elementi della storia.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
Hidden Heart, 4
Ricerca e salvataggio: libro 4
L'operatore di ricerca e salvataggio Spencer Helmsley ha tutto ciò che gli serve: un lavoro che ama, un compagno di volo per cui morirebbe e un cane fantastico.
Poi si lancia da un elicottero per salvare Theo Wainscott.
Bloccato su una zattera in mezzo a un'alluvione con l'uomo più testardo e litigioso del mondo, Spencer si ritrova presto a chiedersi non come sopravviveranno, ma cosa li ucciderà prima: l'acqua, l'altro... o la tensione sessuale.
Mentre Theo e Spencer cercano di vincere le probabilità, Theo cerca anche di far ragionare il suo salvatore. Spencer sembra non avere alcun riguardo per la propria sicurezza e questo è un problema per Theo. Forse non ha mai visto un altro uomo gay in libertà, ma non gli ci vuole molto per capire che vorrebbe conoscerlo meglio.
Se riusciranno a uscirne vivi, Theo avrà il suo bel da fare per convincere Spencer a rischiare il suo cuore invece della sua vita....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)