Scomparso e sfruttato

Punteggio:   (4,7 su 5)

Scomparso e sfruttato (Ken Baysinger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori lodano costantemente il libro di Ken Baysinger per la sua trama intrigante, i personaggi coinvolgenti e i misteri efficaci. Il protagonista, il detective Corrigan, viene evidenziato per il suo approccio riflessivo e persistente alla risoluzione dei casi. Il romanzo è considerato una conclusione soddisfacente di una trilogia, che suscita entusiasmo per le puntate future. Alcuni lettori esprimono il desiderio di avere altre opere di Baysinger.

Vantaggi:

Trama intrigante e forte sviluppo dei personaggi
ben scritto con un mistero avvincente
protagonista dettagliato e metodico
colpi di scena e sorprese coinvolgenti
i lettori raccomandano la trilogia ed esprimono un forte interesse per i libri successivi
autore simpatico e personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori erano inizialmente titubanti sull'argomento; alcuni hanno trovato alcuni temi potenzialmente angoscianti, anche se la maggior parte ha ritenuto che fosse coinvolgente piuttosto che terrificante.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Missing and Exploited

Contenuto del libro:

Un collezionista di auto alla ricerca di un posto dove riporre le sue Studebaker d'epoca si imbatte in un nome inciso in una trave di legno di un edificio secolare. A un quarto di miglio di distanza, i resti scheletrici di una giovane donna vengono trovati fuori da un campo di senzatetto.

L'indagine che Corrigan inizia per fare un favore al suo vecchio amico si trasforma rapidamente in un incubo che va oltre ogni sua immaginazione. Mentre il numero dei cadaveri aumenta, il mistero si infittisce sempre di più fino a prendere vita propria.

Per decenni, i bambini sono scomparsi senza lasciare traccia, finché Corrigan non scopre la terribile verità. Ma niente è senza prezzo. Le relazioni vengono lacerate e, a volte, persino la natura si oppone a Corrigan e alla sua piccola squadra di investigatori, mentre rintracciano oscuri indizi dai fascicoli dei casi irrisolti.

Inseguendo le piste attraverso cinque stati per sei mesi, Corrigan affronta le più grandi sfide della sua carriera investigativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524552695
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Confluenza - Confluence
Frustrati dal fatto che la loro "rivoluzione" non si è mai concretizzata, un gruppo di radicali geriatrici escogita un piano per far saltare le dighe...
Confluenza - Confluence
El Camino
Il caso Mendelson-Devonshire era leggendario. Era anche dinamite politica. Nel 1980, la scomparsa di Jessie Devonshire e Randy Mendelson era stata la notizia più importante...
El Camino
Oro mortale - Deadly Gold
Trentaquattro cercatori d'oro giacevano morti su un banco di ghiaia dove Deadline Creek si getta nel fiume Snake, nelle profondità dell'Hells Canyon. Dalle...
Oro mortale - Deadly Gold
Scomparso e sfruttato - Missing and Exploited
Un collezionista di auto alla ricerca di un posto dove riporre le sue Studebaker d'epoca si imbatte in un nome inciso in una...
Scomparso e sfruttato - Missing and Exploited

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)