Saviour's Gate - Un avvincente romanzo di spionaggio e guerra

Punteggio:   (4,0 su 5)

Saviour's Gate - Un avvincente romanzo di spionaggio e guerra (Tim Sebastian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori sono rimasti delusi dall'attenzione rivolta a un personaggio piagnucoloso piuttosto che alla trama avvincente promessa, mentre altri hanno apprezzato la conclusione finale nonostante una narrazione inizialmente disarticolata.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il finale soddisfacente in quanto ha legato vari fili della storia, e una recensione ha elogiato l'autore, Tim Sebastian, come se fosse al suo meglio.

Svantaggi:

Molti recensori hanno criticato il libro perché incentrato su un protagonista antipatico e autocommiserante, che ha portato a una sensazione di stagnazione della storia. La narrazione è stata inoltre descritta come disarticolata e inizialmente deludente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Saviour's Gate - A scintillating novel of espionage and war

Contenuto del libro:

Quanti devono morire per salvare un uomo? Ogni notte un piccolo jet parte da Mosca diretto verso un avamposto solitario nel gelido Nord sovietico.

Non prende passeggeri e non ne riporta nessuno. I servizi segreti dimostrano che non si tratta né di un volo cargo né di un volo militare.

I britannici ritengono che si tratti di una via di fuga per l'assediato Segretario Generale, che la utilizzerà pochi istanti prima di essere rovesciato dal potere. Ma per farlo dovrà prima attraversare il mortale Saviour's Gate del Cremlino stesso... Un thriller di spionaggio teso e teso con una terrificante dose di realtà, ideale per i lettori di David Young, Simon Scarrow e Alex Gerlis.

Elogi per Saviour's Gate'Il miglior romanzo di spionaggio dai tempi de La spia che venne dal freddo' Stephen Coonts'Assorbente, teso e fin troppo credibile, questo è tutto ciò che un thriller profetico dovrebbe essere' Observer'È un romanzo lucido, intelligente e assolutamente coinvolgente sugli intrighi internazionali... così brillantemente perspicace che spesso mi sono sorpreso a trattenere il respiro' Daily Mail.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800328433
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A scintillating novel of espionage and war
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alleato fatale - Fatal Ally
Il tuo più fedele alleato può essere il tuo più letale nemico: un avvincente thriller di spionaggio .Dopo cinque anni di silenzio, una risorsa dei...
Alleato fatale - Fatal Ally
Alleato fatale - Fatal Ally
Un avvincente thriller di spionaggio che piacerà ai fan di John le Carr, Charles Cumming e simili... un romanzo imprescindibile”. Booklist Starred Review...
Alleato fatale - Fatal Ally
Spy in Question - Un thriller di spionaggio della Guerra Fredda assolutamente avvincente - Spy in...
La scoperta significa morte certa. E non ha più...
Spy in Question - Un thriller di spionaggio della Guerra Fredda assolutamente avvincente - Spy in Question - A totally gripping Cold War espionage thriller
Saviour's Gate - Un avvincente romanzo di spionaggio e guerra - Saviour's Gate - A scintillating...
Quanti devono morire per salvare un uomo? Ogni notte...
Saviour's Gate - Un avvincente romanzo di spionaggio e guerra - Saviour's Gate - A scintillating novel of espionage and war

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)