Alleato fatale

Punteggio:   (4,2 su 5)

Alleato fatale (Tim Sebastian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

“L'alleato fatale” di Tim Sebastian è stato apprezzato per la narrazione avvincente, i personaggi complessi e i temi attuali legati al tradimento e alla politica globale, in particolare per quanto riguarda la Siria e lo spionaggio. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato l'ultima parte del libro, incentrata sulla violenza in Siria, troppo intensa e deprimente.

Vantaggi:

Accattivante e ben scritto
personaggi complessi
thriller tempestivo che affronta temi politici rilevanti
forte sviluppo dei personaggi e suspense
narrazione ben fatta.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato eccessivamente deprimente il contenuto violento dell'ultima parte del libro; i temi della disperazione e del tradimento possono risultare inquietanti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fatal Ally

Contenuto del libro:

Il tuo più fedele alleato può essere il tuo più letale nemico: un avvincente thriller di spionaggio.

Dopo cinque anni di silenzio, una risorsa dei servizi segreti britannici si è messa in contatto con Mosca. Sostenendo di essere in possesso di un'informazione esplosiva, desidera disertare in Occidente. L'operazione, accuratamente pianificata, si rivela però catastroficamente sbagliata: l'aspirante disertore viene infatti spietatamente tradito da un elemento disonesto ai più alti livelli del governo statunitense. Di conseguenza, a Margo Lane dell'MI6 viene ordinato di consegnare un messaggio che la Casa Bianca non dimenticherà.

Una missione che porterà Margo nel cuore violento della Russia contemporanea e ai margini della guerra civile in Siria, e infine a una terrificante decisione personale che sperava di non dover mai prendere.

L'alleato fatale è un thriller avvincente, ricco di spunti letterari e quasi insopportabilmente teso, che esplora un mondo in cui le emozioni sono distrazioni letali - e la tua coscienza può farti uccidere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780727889522
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alleato fatale - Fatal Ally
Il tuo più fedele alleato può essere il tuo più letale nemico: un avvincente thriller di spionaggio .Dopo cinque anni di silenzio, una risorsa dei...
Alleato fatale - Fatal Ally
Alleato fatale - Fatal Ally
Un avvincente thriller di spionaggio che piacerà ai fan di John le Carr, Charles Cumming e simili... un romanzo imprescindibile”. Booklist Starred Review...
Alleato fatale - Fatal Ally
Spy in Question - Un thriller di spionaggio della Guerra Fredda assolutamente avvincente - Spy in...
La scoperta significa morte certa. E non ha più...
Spy in Question - Un thriller di spionaggio della Guerra Fredda assolutamente avvincente - Spy in Question - A totally gripping Cold War espionage thriller
Saviour's Gate - Un avvincente romanzo di spionaggio e guerra - Saviour's Gate - A scintillating...
Quanti devono morire per salvare un uomo? Ogni notte...
Saviour's Gate - Un avvincente romanzo di spionaggio e guerra - Saviour's Gate - A scintillating novel of espionage and war

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)