Punteggio:
Il libro “Roulette russa” è un prequel della serie Alex Rider, incentrato su Yassen Gregorovitch, l'assassino. Se da un lato fornisce una comprensione più approfondita della storia e dello sviluppo del personaggio di Yassen, dall'altro si discosta dalla narrazione tradizionale di Alex Rider, suscitando sentimenti contrastanti tra i fan.
Vantaggi:La storia offre un ricco sviluppo del personaggio di Yassen, è ben scritta e mantiene un'azione coinvolgente. Molti lettori l'hanno trovata emozionante e un'aggiunta utile per i fan della serie, con elementi di retroscena ben realizzati che si collegano agli eventi precedenti dei libri di Alex Rider.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza della presenza di Alex Rider nella storia e hanno ritenuto che mancassero il ritmo e il brivido tipici dei primi libri della serie. Inoltre, sono state espresse preoccupazioni per le incongruenze della trama e per l'allontanamento del romanzo dallo stile previsto per le avventure di Alex Rider.
(basato su 383 recensioni dei lettori)
Russian Roulette
L'attesissimo e letale prequel del bestseller Alex Rider.
Nel prequel della serie numero uno di Alex Rider di Anthony Horowitz, il killer su commissione YassenGregorovich riceve l'ordine di uccidere Alex. Ma Yassen conosce un segreto del passato che lo lega alla spia quattordicenne.
Che cosa spinge uno dei due a scegliere di fare il male e che cosa serve per trasformarlo in un assassino?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)