Riunione del culto suicida del bel tempo

Punteggio:   (3,7 su 5)

Riunione del culto suicida del bel tempo (Kyle McCord)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora le complessità della guarigione comunitaria all'indomani di un suicidio di massa all'interno di una setta, concentrandosi sul protagonista Tom Duncan, l'unico sopravvissuto. Attraverso una miscela di storie personali, spezzoni di documentari e prospettive dei personaggi, il libro approfondisce i temi della redenzione, della memoria e della lotta per comprendere il proprio passato in un ambiente difficile.

Vantaggi:

Una narrazione stimolante che esamina ad arte temi seri, personaggi ben sviluppati, un formato coinvolgente che alterna prospettive e spezzoni di documentari, una narrazione esperta e un'esplorazione accattivante delle esperienze di fede e della comunità dopo un trauma.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la scrittura pretenziosa e priva di profondità nel comprendere le vere sfide emotive affrontate da individui in circostanze così terribili. Ci sono state lamentele per il ritmo, in quanto alcune sezioni si sono trascinate, e il desiderio di un'esplorazione più approfondita della riunione e delle dinamiche della setta.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reunion of the Good Weather Suicide Cult

Contenuto del libro:

Questo avvincente dramma segue Tom Duncan, l'unico sopravvissuto al più grande suicidio di massa della storia degli Stati Uniti, mentre lavora per ricostruire la sua vita distrutta.

Dopo che un documentario di Netflix accusa Tom di essere il mandante del complotto che ha portato alla morte di centotrentasette persone, tra cui sua moglie, si ritrova esiliato dalla sua casa e dalla sua famiglia. Tom cerca la redenzione attraverso un fine settimana di commemorazione con altri membri della setta che sono fuggiti prima della macabra fine.

In Reunion of the Good Weather Suicide Cult di Kyle McCord, vediamo come persone ben intenzionate e in cerca di una comunità spirituale possano rimanere intrappolate in una rete di intrighi e manipolazioni mortali. Attraverso la lente di un documentario di Netflix e la lotta personale di Tom, questo libro accompagna i lettori in un viaggio nel cuore oscuro di una semplice comune dell'Iowa finita male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639880447
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le gazze nella valle degli oleandri - Magpies in the Valley of Oleanders
In queste ampie e bellissime poesie, Kyle McCord considera le intersezioni tra...
Le gazze nella valle degli oleandri - Magpies in the Valley of Oleanders
Riunione del culto suicida del bel tempo - Reunion of the Good Weather Suicide Cult
Questo avvincente dramma segue Tom Duncan, l'unico sopravvissuto al più...
Riunione del culto suicida del bel tempo - Reunion of the Good Weather Suicide Cult
La simpatia del diavolo - Sympathy from the Devil
Poesia. "Nel nuovo libro di Kyle McCord, Gabriel si immedesima, il Diavolo simpatizza e un Dio esausto osserva un...
La simpatia del diavolo - Sympathy from the Devil
Tu sei davvero un alce, ma questa non è la foresta che sei nato a brucare - You Are Indeed An Elk,...
You Are Indeed an Elk, but This Is Not the Forest...
Tu sei davvero un alce, ma questa non è la foresta che sei nato a brucare - You Are Indeed An Elk, But This is Not the Forest You Were Born to Graze

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)