Repo Girl

Punteggio:   (4,5 su 5)

Repo Girl (Jane Fenton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è un divertente romanzo d'azione e d'avventura con una forte protagonista femminile, Andi, che affronta varie sfide insieme a un variopinto cast di personaggi, tra cui un adorabile cane. I lettori ne hanno lodato il ritmo veloce, lo sviluppo dei personaggi e la trama coinvolgente, che lo rendono una lettura avvincente e difficile da mettere giù.

Vantaggi:

I punti di forza sono la scrittura intelligente, i personaggi ben sviluppati, la trama divertente e veloce, gli errori di correzione minimi e i dialoghi coinvolgenti. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e piacevole, con un mix di umorismo, azione e romanticismo. È stato anche notato per essere una lettura facile e veloce.

Svantaggi:

Alcuni commenti sottolineano un inizio lento della storia e suggeriscono che potrebbe beneficiare di un copy editing più accurato. Inoltre, alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di realismo che ricorda lo stile di altri autori, come Janet Evanovich.

(basato su 603 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Debiti, appuntamenti e un cadavere...

Cosa deve fare una ragazza?

Andrea Sloan, venticinque anni, agente di riscossione alle prime armi, non ama accettare aiuto da nessuno, soprattutto da musicisti arroganti e troppo affascinanti per il loro bene. Anche se ha rinunciato agli uomini anni fa, Andi si ritrova attratta dall'affascinante rockstar Cooper Barnett, che compare continuamente nella sua vita quando meno se lo aspetta.

La loro relazione in erba diventa ancora più complicata quando Cooper convince Andi a fargli fare un giro su uno dei suoi depositi e i due si imbattono in un corpo molto nudo e molto morto. Essere accusati di omicidio e passare una notte in prigione è già abbastanza grave, ma quando la polizia non sembra fare alcun passo avanti nella ricerca del vero assassino, Andi inizia a indagare da sola, con grande frustrazione del detective della omicidi in carica.

Più si avvicina a scoprire l'assassino, più la sua stessa vita è in pericolo. Il tempo sta per scadere. Andi deve scoprire chi è l'assassino prima di finire in prigione per un crimine che non ha commesso o, peggio, di diventare il prossimo cadavere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732116511
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un Natale da Repo Girl - A Repo Girl Christmas
Non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro part-time sarebbe stato così pericoloso .La vita stava andando bene per la...
Un Natale da Repo Girl - A Repo Girl Christmas
Repo Girl
Debiti, appuntamenti e un cadavere...Cosa deve fare una ragazza?Andrea Sloan, venticinque anni, agente di riscossione alle prime armi, non ama accettare aiuto da nessuno, soprattutto da...
Repo Girl
Lavoro sociale per radicali pigri - Costruzione di relazioni, pensiero critico e coraggio nella...
Siate orgogliosi di essere un radicale pigro...
Lavoro sociale per radicali pigri - Costruzione di relazioni, pensiero critico e coraggio nella pratica - Social Work for Lazy Radicals - Relationship Building, Critical Thinking and Courage in Practice
Sfide radicali per l'educazione al lavoro sociale - Radical Challenges for Social Work...
Questo libro è ricco di idee su come l'educazione al lavoro...
Sfide radicali per l'educazione al lavoro sociale - Radical Challenges for Social Work Education
Il ritorno di Repo Girl - Repo Girl Homecoming
Cadaveri? Tendono a comparire nella sua vita, spesso.La madre allontanata? Questa è una novità. E terrificante. Appena un mese...
Il ritorno di Repo Girl - Repo Girl Homecoming
Sfide radicali per l'educazione al lavoro sociale - Radical Challenges for Social Work...
Questo libro è ricco di idee su come l'educazione al lavoro...
Sfide radicali per l'educazione al lavoro sociale - Radical Challenges for Social Work Education

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)