Public Good, Being An Examination Into The Claim Of Virginia To The Vacant Western Territory, And Of The Right Of The United States To The Same: To Wh
Il libro “Il bene pubblico” è un'analisi della rivendicazione della Virginia sul territorio occidentale vacante e del diritto degli Stati Uniti allo stesso: A cui si aggiungono proposte per la creazione di un nuovo Stato da utilizzare come fondo per portare avanti la guerra o riscattare il debito nazionale.
Scritto nell'anno 1780, è stato considerato da accademici e studiosi di grande importanza e valore per la letteratura. Esso costituisce una parte della base di conoscenza per le generazioni future.
Affinché il libro non venga mai dimenticato, lo abbiamo riprodotto in formato cartaceo nella stessa forma in cui è stato originariamente pubblicato. Pertanto, ogni segno o annotazione è stato lasciato intenzionalmente per preservare la sua vera natura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)