Psychos: Un libro sui problemi delle ragazze bianche

Punteggio:   (4,4 su 5)

Psychos: Un libro sui problemi delle ragazze bianche (Babe Walker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, che fa parte della serie Babe Walker, presenta una visione umoristica ed esagerata della vita di una donna ricca ed egocentrica, fornendo sia intrattenimento che una fuga spensierata. Sebbene molte lettrici lo trovino simpatico e divertente, i pareri sono discordanti sulla sua qualità rispetto al primo libro, “Problemi di una ragazza bianca”. Alcuni recensori sono rimasti delusi dalla sua prevedibilità e dalla mancanza di contenuti divertenti.

Vantaggi:

Il libro è lodato per essere divertente, spensierato e facile da leggere, e molti lettori hanno apprezzato la personalità impertinente e il senso dell'umorismo di Babe Walker. Offre un'evasione umoristica nella vita di una donna benestante, che alcuni ritengono assimilabile alle lotte quotidiane. La serie continua a intrattenere con i suoi scenari divertenti ed esagerati, pieni di momenti da sbellicarsi dalle risate.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il sequel deludente rispetto al primo libro, affermando che mancava di una trama coerente ed era prevedibile. Si parla di una narrazione meno coinvolgente e di un'attenzione a temi più cupi che si discostano dal tono divertente e spensierato del primo libro. Alcuni lettori hanno ritenuto che il personaggio di Babe Walker non abbia mantenuto il suo fascino e la sua assertività precedenti.

(basato su 293 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Psychos: A White Girl Problems Book

Contenuto del libro:

In questo isterico seguito del bestseller del New York Times White Girl Problems, Babe Walker viaggia per il mondo cercando di trovare la risposta alla domanda più importante per tutti, compresa la sua: Chi è Babe Walker?

Se siete tra le centinaia di migliaia di persone che hanno divorato il romanzo di Babe Walker White Girl Problems, bestseller del New York Times, o tra i milioni di persone che leggono il suo blog o la seguono quotidianamente su Twitter, allora ovviamente stavate aspettando con il fiato sospeso il suo esilarante romanzo successivo, Psychos.

Fresca di un periodo di quattro mesi in riabilitazione per la sua "presunta" dipendenza dallo shopping, Babe Walker torna a casa a Bel Air con tre chili in meno (grazie a un virus intestinale), dopo aver fatto ammenda (ha detto a un consulente con una brutta pelle di essere intelligente) e aver affrontato il suo passato (dopo aver incontrato per la prima volta la sua madre naturale, una modella di moda diventata lesbica coltivatrice). Sebbene sia felice di essere a casa e determinata a mantenere la pace interiore faticosamente conquistata, Babe si trova ora ad affrontare una serie di forze esterne che sembrano intenzionate a far deragliare il suo percorso verso un cambiamento positivo. Non solo è inseguita da uno stalker anonimo, ma si è anche ricongiunta con l'amore della sua vita, una relazione che sembra non riuscire a smettere di auto-sabotarsi.

La ritrovata spiritualità di Babe, unita alla sua fede nell'universo e nei suoi messaggi, la porta in giro per il mondo: a ballare sulle spalle a Parigi, a fare trip ad Amsterdam e a rimorchiare nel Mediterraneo, per poi tornare a New York, costretta a scegliere tra un uomo perfetto sotto ogni punto di vista (tranne che per un piccolo dettaglio) e un uomo che potrebbe essere quello giusto, se solo non portasse Babe alla follia.

Spassoso e senza peli sulla lingua, Psychos è la parodia della stagione, già intramontabile come un Dior d'annata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476734156
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Problemi di una ragazza bianca - White Girl Problems
Babe Walker, il centro dell'universo, è una ragazza bianca curata nei minimi dettagli, con l'abitudine di bere...
Problemi di una ragazza bianca - White Girl Problems
American Babe: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - American Babe: A White Girl Problems...
L'autrice del bestseller del New York Times White...
American Babe: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - American Babe: A White Girl Problems Book
Psychos: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - Psychos: A White Girl Problems Book
In questo isterico seguito del bestseller del New York Times...
Psychos: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - Psychos: A White Girl Problems Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)