American Babe: Un libro sui problemi delle ragazze bianche

Punteggio:   (4,5 su 5)

American Babe: Un libro sui problemi delle ragazze bianche (Babe Walker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “American Babe” riflettono un misto di ammirazione e delusione. Sebbene molti lettori continuino ad apprezzare l'umorismo e il carattere di Babe Walker, esprimono che questo capitolo non raggiunge gli elevati standard stabiliti dai libri precedenti. Alcuni apprezzano la profondità emotiva e la crescita del personaggio di Babe, mentre altri ritengono che manchi l'umorismo che caratterizzava le opere precedenti.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura spiritoso e umoristico di Babe Walker, trovando il libro divertente e di rapida lettura. Molti fan amano il personaggio di Babe e si divertono a vedere nuovi lati della sua personalità. Il libro è descritto come una buona lettura estiva, il che lo rende una scelta divertente e leggera per il tempo libero.

Svantaggi:

I critici sottolineano che “American Babe” non è all'altezza della brillantezza comica dei primi due libri, e alcuni notano un tono più morbido e la mancanza dell'indignazione dell'originale. Diverse recensioni parlano di un calo della qualità della scrittura e dell'umorismo, suggerendo che il libro sembra affrettato o meno appassionato dei suoi predecessori.

(basato su 113 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Babe: A White Girl Problems Book

Contenuto del libro:

L'autrice del bestseller del New York Times White Girl Problems and Psychos, Babe Walker, affronta la sua sfida più ardua - la periferia - nel terzo libro White Girl Problems, causticamente spiritoso.

Babe Walker pensava di aver fatto tutto. Dopo tutto, è sopravvissuta alle esclusivissime gerarchie sociali di Bel Air, ha girato l'Europa alla maniera delle ragazze bianche e ha lasciato il segno in alcune delle migliori strutture di riabilitazione degli Stati Uniti. Ma ora Babe sta per entrare in un nuovo mondo terrificante: L'America di mezzo.

Dopo uno strano incidente di cui Babe non ha assolutamente colpa, la madre che la allontana le offre la fuga perfetta da Los Angeles: un invito alla festa per l'ottantesimo compleanno del nonno nel Maryland, tra tutti i posti. Il viaggio di Babe la proietta a capofitto in aule di scuola elementare piene di gente piccola e fuori moda, in pizzerie a buffet che perseguiteranno i suoi incubi e alla fine torna a Los Angeles, grazie al cielo. Messo insieme ai suoi cugini - la preadolescente Cara e il maturo e straordinariamente elegante Knox -abe impara che il legame con qualcuno a livello intimo e familiare potrebbe essere l'esperienza più gratificante...

Oltre ad essere magra, ovviamente.

Isterica, impenitente e senza filtri come sempre, Babe Walker dimostra ancora una volta di essere la “socialite urbana che si ama odiare” ( Time ), e può solo sperare che la popolazione sia pronta per American Babe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501124846
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Problemi di una ragazza bianca - White Girl Problems
Babe Walker, il centro dell'universo, è una ragazza bianca curata nei minimi dettagli, con l'abitudine di bere...
Problemi di una ragazza bianca - White Girl Problems
American Babe: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - American Babe: A White Girl Problems...
L'autrice del bestseller del New York Times White...
American Babe: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - American Babe: A White Girl Problems Book
Psychos: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - Psychos: A White Girl Problems Book
In questo isterico seguito del bestseller del New York Times...
Psychos: Un libro sui problemi delle ragazze bianche - Psychos: A White Girl Problems Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)