Punteggio:
Gli utenti hanno trovato “Scent of Danger” una lettura avvincente e ricca di suspense, che tiene i lettori in bilico fino alla fine. Il libro è stato elogiato per i suoi personaggi simpatici, per le ambientazioni ben sviluppate e per il mix di generi, tra cui il romanticismo, il mistero e il dramma. Molti hanno notato l'abilità di scrittura di Tim Arnold e hanno espresso entusiasmo per le sue opere future.
Vantaggi:⬤ Tiene i lettori in attesa con colpi di scena imprevedibili
⬤ Personaggi simpatici e ben sviluppati
⬤ Ambientazioni coinvolgenti che valorizzano la storia
⬤ Combina più generi (mistero, romanticismo, suspense)
⬤ Descritto come un page-turner
⬤ Attraente per un vasto pubblico
⬤ Forte potenziale per l'adattamento cinematografico.
Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Scent of Danger
Nick Phillips, cardiologo, perde la moglie e il figlio non ancora nato in un tragico incidente stradale. Tutti i suoi anni di formazione non servono a nulla perché muoiono sotto i suoi occhi al pronto soccorso. In preda al dolore si allontana dalla medicina, nascondendosi da se stesso e dal mondo e cercando una direzione per la sua vita.
Marcie Corrandini, la bella figlia del mafioso in carica in Europa, deve trovare un cardiochirurgo per il padre malato, qualcuno che non si renda conto di chi sia, che viaggi e faccia tutto il necessario per tenerlo in vita.
L'Interpol la segue e vuole sapere cosa sta facendo mentre si reca a Parigi per fare affari per le imprese legali del padre e per fare ricerche sui cardiologi.
Quando contatta il migliore amico di Nick, Jim Franks, ancora alle dipendenze della CIA, non può resistere all'opportunità di acquisire una conoscenza intima della famiglia Corrandini. L'agente dell'Interpol, Hans Mueller, tiene d'occhio la famiglia Corrandini da anni e farà di tutto per far salire questo medico sullo yacht dei Corrandini a Monaco.
Gli eventi si susseguono costringendo Marcie a fuggire da sola. Ancora una volta Nick viene lasciato alla ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)