Possederlo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Possederlo (Marie Brown Leah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Owning It” di Leah Marie Brown segue il viaggio di Laney Brooks, un'aspirante artista di 25 anni che affronta varie sfide, tra cui lo sfratto e la perdita del lavoro. Coglie l'opportunità di fare uno stage in una prestigiosa galleria d'arte di Parigi, dove scopre se stessa e vive una storia d'amore con un affascinante francese. La storia è descritta come leggera, divertente e piena di ottimismo, e mette in evidenza i temi della scoperta di sé e del perseguimento dei propri sogni.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, in particolare la protagonista Laney con la sua personalità eccentrica e ottimista. L'ambientazione parigina è descritta in modo vivido, facendo sentire il lettore come se fosse lì. L'aspetto romantico è piacevole e aggiunge profondità al viaggio di Laney. Lo stile di scrittura è spiritoso, affascinante e suscita risate. Molti lettori hanno apprezzato i temi dell'indipendenza e della crescita personale, che si fondono con i propri sogni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio di Laney a volte immaturo e irresponsabile, il che ha reso difficile immedesimarsi completamente nel suo viaggio. La storia d'amore è stata percepita da alcuni come priva di profondità. Alcuni recensori hanno espresso disappunto per un trattamento più superficiale della città e hanno preferito una personalità meno caotica per la protagonista.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Owning It

Contenuto del libro:

L'occasione di una vita... o solo un'altra decisione sbagliata? Delaney Lavender Brooks deve crescere.

Almeno, secondo i suoi genitori. Dopo essere stata sfrattata dal suo appartamento e aver distrutto la sua auto, Laney è quasi pronta a gettare i pennelli e ad arrendersi a un'esistenza più ragionevole da 9 a 5. Quasi.

Finché non le viene assegnato uno stage in una prestigiosa galleria d'arte di Parigi. Cos'altro può fare l'artista dallo spirito libero se non seguire i suoi sogni? Anche se il suo ultimo tentativo di inseguire l'arcobaleno potrebbe costarle un futuro reale... Una volta arrivata nella città delle luci, Laney è quasi distrutta da una verità lampante: forse non è abbastanza sofisticata o talentuosa per sfondare come artista, o come donna indipendente, se è per questo.

E quando viene inseguita da un seducente francese, deve chiedersi se non stia per diventare anche lei una sciocca per amore. Presto la sfida più grande per Laney non sarà quella di dimostrare ai suoi genitori se stessa, ma di avere il coraggio di vivere la vita - e l'amore - dei suoi sogni... "Leah Marie Brown ha un modo astuto di dare vita alle sue storie con dialoghi taglienti e personaggi sexy da morire.

"Quando si tratta di creare una narrativa d'evasione intelligente e meravigliosa con un'eroina che ogni donna vorrebbe conoscere, Leah Marie Brown è una nuova voce da tenere d'occhio. Preparatevi a innamorarvi" -Renee Ryan, autrice vincitrice del premio Daphne du Maurier.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781516101221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fingere - Faking It
Da San Francisco al Sud della Francia, Faking It è uno sguardo delizioso e diabolicamente divertente sull'eterna ricerca di “se stessi”. Parla delle bugie che...
Fingere - Faking It
Possederlo - Owning It
L'occasione di una vita... o solo un'altra decisione sbagliata? Delaney Lavender Brooks deve crescere. Almeno, secondo i suoi genitori. Dopo essere...
Possederlo - Owning It
Lavorare - Working It
L'innamoramento è sempre di moda... Con il suo fondo fiduciario e l'ambito lavoro da Christian Dior, Fanny Moreau crede di avere tutto. Ma quando la sua...
Lavorare - Working It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)