Lavorare

Punteggio:   (4,3 su 5)

Lavorare (Marie Brown Leah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Working It”, il terzo libro della serie It Girls, indicano un misto di entusiasmo e delusione tra i lettori. Sebbene molti apprezzino l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e le trame avvincenti tipiche della serie, molti hanno notato che questo capitolo non ha soddisfatto le loro aspettative rispetto ai primi due libri. Nonostante i sentimenti contrastanti, la maggior parte concorda sul fatto che si tratta di una lettura piacevole e spensierata.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura coinvolgente. I recensori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la narrazione divertente e ben scritta. I personaggi sono spesso descritti come amabili e il libro è consigliato come lettura estiva o come lettura leggera e veloce.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza dei precedenti capitoli della serie. Le critiche riguardano la trama prevedibile, la scrittura insipida e i comportamenti complessi dei personaggi che sembrano fuori luogo. Inoltre, diversi lettori sono rimasti delusi dal cambio di prospettiva dal personaggio principale previsto, Vivia, a Fanny, che ha influito sul loro gradimento complessivo.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Working It

Contenuto del libro:

L'innamoramento è sempre di moda.... Con il suo fondo fiduciario e l'ambito lavoro da Christian Dior, Fanny Moreau crede di avere tutto.

Ma quando la sua migliore amica trova una nuova e appagante carriera all'estero e una relazione da sogno con un ragazzo fantastico, la favolosa vita di Fanny sembra improvvisamente vuota. Ispirata a trovare il suo vero scopo, la ragazza scambia il suo comodo stile di vita a San Francisco con un'avventura nella natura selvaggia dell'Alaska. Tutti pensano che Fanny abbia perso la testa.

Cosa ci fa una ragazza con un dottorato in Prada a insegnare in un villaggio inuit? Anche Fanny se lo chiede, soprattutto quando si trova faccia a faccia con Calder MacFarlane. Il pilota scozzese di ricerca e soccorso è tutto ciò che Fanny non è: disinteressato, eroico e abituato a vivere sul filo del rasoio.

È anche l'uomo che un tempo ha amato la sua migliore amica. Eppure, qualcosa nello sguardo sexy di Calder le fa credere di essere una donna capace di grandi cose, una donna che potrebbe trovare il proprio "vissero felici e contenti", nel luogo in cui meno se lo aspetta.... "Leah Marie Brown ha un modo astuto di dare vita alle sue storie con dialoghi taglienti e personaggi sexy da morire.

"Quando si tratta di creare una narrativa d'evasione intelligente e meravigliosa con un'eroina che ogni donna vuole conoscere, Leah Marie Brown è una nuova voce da tenere d'occhio. Preparatevi a innamorarvi" -Renee Ryan, autrice vincitrice del premio Daphne du Maurier.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616508159
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fingere - Faking It
Da San Francisco al Sud della Francia, Faking It è uno sguardo delizioso e diabolicamente divertente sull'eterna ricerca di “se stessi”. Parla delle bugie che...
Fingere - Faking It
Possederlo - Owning It
L'occasione di una vita... o solo un'altra decisione sbagliata? Delaney Lavender Brooks deve crescere. Almeno, secondo i suoi genitori. Dopo essere...
Possederlo - Owning It
Lavorare - Working It
L'innamoramento è sempre di moda... Con il suo fondo fiduciario e l'ambito lavoro da Christian Dior, Fanny Moreau crede di avere tutto. Ma quando la sua...
Lavorare - Working It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)