Fingere

Punteggio:   (4,2 su 5)

Fingere (Marie Brown Leah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Faking It” di Leah Marie Brown ha come protagonista Vivia Grant, un'eccentrica e simpatica protagonista che intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa dopo un matrimonio fallito. La storia è ricca di fughe umoristiche, personaggi coinvolgenti e una vivace ambientazione in Francia. Per i lettori è una lettura piacevole per gli appassionati di chick-lit e commedie romantiche, con un divertimento spensierato mescolato a messaggi più profondi sull'amicizia e l'accettazione di sé.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, soprattutto l'eroina Vivia, spiritosa e amabile. L'umorismo è coerente e induce alla risata, rendendo la lettura divertente e coinvolgente. L'ambientazione in Francia aggiunge uno sfondo affascinante all'avventura e il libro viene descritto come una lettura perfetta per le vacanze. Molti lettori apprezzano la sua spensieratezza e i temi positivi dell'amicizia e della scoperta di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori criticano la trama come prevedibile e i personaggi come monodimensionali o cartooneschi. Alcuni hanno trovato la storia eccessivamente sciocca o priva di profondità, con alcuni vocaboli e frasi che diventano ripetitivi. Ci sono opinioni contrastanti sul fatto che valga la pena di seguire altri titoli dell'autore, e alcuni dicono che si tratta di una lettura usa e getta.

(basato su 86 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faking It

Contenuto del libro:

Da San Francisco al Sud della Francia, Faking It è uno sguardo delizioso e diabolicamente divertente sull'eterna ricerca di “se stessi”.

Parla delle bugie che diciamo per farci amare e delle verità che dobbiamo accettare per poter amare veramente noi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616508135
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fingere - Faking It
Da San Francisco al Sud della Francia, Faking It è uno sguardo delizioso e diabolicamente divertente sull'eterna ricerca di “se stessi”. Parla delle bugie che...
Fingere - Faking It
Possederlo - Owning It
L'occasione di una vita... o solo un'altra decisione sbagliata? Delaney Lavender Brooks deve crescere. Almeno, secondo i suoi genitori. Dopo essere...
Possederlo - Owning It
Lavorare - Working It
L'innamoramento è sempre di moda... Con il suo fondo fiduciario e l'ambito lavoro da Christian Dior, Fanny Moreau crede di avere tutto. Ma quando la sua...
Lavorare - Working It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)