Punteggio:
For the Love of Magic è l'avvincente inizio della saga Witchbound, con protagonista una potente sensale di nome Maeve Lovejoy che lotta con l'amore mentre la sua congrega affronta le minacce della magia del sangue. Il libro combina i temi del romanticismo, della magia e del conflitto, tenendo i lettori impegnati con i suoi colpi di scena e le dinamiche dei personaggi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato l'eccellente costruzione del mondo, la trama coinvolgente e il forte sviluppo dei personaggi. La storia offre una nuova interpretazione dei temi paranormali, combinando elementi di romanticismo, magia e pericolo in una narrazione avvincente. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e l'hanno finito rapidamente.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno evidenziato alcuni errori di battitura, che potrebbero distrarre dall'esperienza di lettura. Inoltre, è stato detto che la storia può sembrare superficiale a prima vista prima di rivelare temi più profondi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
For the Love of Magic
Ha trovato l'amore per altri... non sarebbe mai dovuto accadere a lei...
A Maeve Lovejoy non è permesso innamorarsi; i suoi voti come sensale di una congrega secolare situata nel bel mezzo della Bible Belt lo proibiscono. Il sacrificio non è un peso troppo grande, finché non incontra il signor Wright.
Nathalia è la badessa che governa le streghe a cui Maeve ha fatto voto. Una relazione violenta in passato e l'esperienza in una setta di magia nera le hanno fatto crescere una grande diffidenza nei confronti degli uomini.
Di fronte all'eventualità di perdere il più potente combinatore di matrimoni nella storia di ogni congrega, Nathalia va contro il suo istinto migliore e permette alla sua migliore amica, Maeve, di vedere Aaron Wright.
Ma quando qualcuno inizia a uccidere coppie legate alla congrega, i corpi si accumulano e i sospetti di Nathalia puntano dritti al nuovo sposo di cui Maeve si fida implicitamente. Chi dei due ha ragione e chi ha torto marcio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)