The Nature of Magic
Quando la strega della terra Tara Kay torna nella terra della sua famiglia dopo il violento furto delle sue capacità magiche, il suo ritorno non è celebrato come sperava. Alla ricerca di ritrovare la sua magia del sangue, scopre ben presto che la sua città natale non è solo poco accogliente, ma addirittura pericolosa.
Quando Tara risveglia accidentalmente il suo antico Guardiano dal suo sonno di cinquemila anni, i due devono fare i conti con il crescente desiderio oscuro che provano l'uno per l'altra. Ma questa nuova creatura non è l'unico volto nuovo in città. Kay e il suo nuovo Guardiano si trovano presto ad affrontare un nemico sconosciuto che brandisce una potente arma in grado di distruggerli tutti.
Insieme devono suscitare una Dea per salvare il mondo da una razza proveniente da un'altra dimensione prima che consumi tutta la vita sulla Terra.
Grafica, grintosa, sanguinaria, vaporosa e unicamente originale, la saga di Witchbound è diversa da qualsiasi altra serie horror/paranormal romance che abbiate mai letto ed è consigliata a lettori maturi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)