The Veiled Threat of Magic
Una giovane strega con un'abilità mai vista prima deve affinare le sue capacità per sigillare un portale pieno di divinità che consumano la vita, mentre due creature soprannaturali si contendono la sua attenzione in questo appassionante romance paranormale.
La strega Christy Adams ha la capacità magica di creare scudi, ma sta ancora cercando il suo posto nella congrega delle Figlie delle Donne. Quando si trova faccia a faccia con un immortale nella foresta che tradisce la sua specie, dà l'allarme ma nessuno dei Nephilim riesce a vederlo o a percepirlo. Curiosa, non lo tradisce e si scopre stranamente attratta da lui.
Nessuno nella congrega batte ciglio quando l'affascinante semidio Belial interviene e reclama Christy come sua. Si sono abituati alla loro natura e alla loro fame. Ma Belial sembra solo confonderle i pensieri con il suo fascino magico e lei si interroga sulle sue intenzioni, soprattutto quando non riesce a smettere di pensare all'immortale che ha incontrato nella foresta.
Quando si scopre che il velo tra questo mondo e quello degli dei oscuri è stato strappato, Christy è l'unica che può ripararlo. Una guerra imminente minaccia vite umane e mette alla prova anche la migliore delle streghe. Senza mentore, senza addestramento e senza aiuto, Christy deve fare l'impossibile e usare le sue capacità per sigillare lo strappo. Ma il male non è solo dietro il velo...
Grafica, grintosa, sanguinaria, vaporosa e unicamente originale, la saga di Witchbound è diversa da qualsiasi altra serie paranormal romance che abbiate mai letto ed è consigliata a lettori maturi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)