Pensiero usa e getta

Pensiero usa e getta (T. Bramble Steven)

Titolo originale:

Disposable Thought

Contenuto del libro:

Cole Scott-Knox-Under, un tecnofobo idealista che si è volutamente relegato a un lavoro al minimo salariale nei fast food, si accorge improvvisamente di soffrire di una strana nevrosi: gli oggetti inanimati sembrano parlargli e i sintomi stanno peggiorando.

Allucinazioni di coperchi di bevande letali, palloncini di auguri personificati, vecchie cassette VHS disperate, beep sepolti e vivi, tazze di polistirolo chiacchierone e un olocausto di rifiuti minacciano di separarlo dalla famiglia, dagli amici e dal lavoro. Oppure si tratta di allucinazioni? Questo capitolo finale di un trittico di romanzi sulla tecnologia e la follia manda i personaggi animati e inanimati in un'avventura tra nevrosi, metafisica, alcol, rifiuti, amore, artisti e imprenditori folli, potenti magnati del mobile, intellettuali iperbolici, politica familiare, rivoluzione mondiale e, infine, nel South Dakota.

Una strana commedia dark che esamina uno degli elementi fondamentali della modernità e della crisi degli Stati Uniti: la dismissione, in tutte le sue forme concrete e astratte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732576612
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sovraccarico della città della griglia - Grid City Overload
Ambientato nell'hub immaginario di Grid, alle soglie della Quarta Rivoluzione Industriale,...
Il sovraccarico della città della griglia - Grid City Overload
Pensiero usa e getta - Disposable Thought
Cole Scott-Knox-Under, un tecnofobo idealista che si è volutamente relegato a un lavoro al minimo salariale nei fast food,...
Pensiero usa e getta - Disposable Thought
Afflizione inclusa - Affliction Included
Dopo aver trascorso la sua giovinezza come figlio di una madre dissidente che ha tentato, senza riuscirci, di tramare il...
Afflizione inclusa - Affliction Included

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)