Punteggio:
Il libro ha ricevuto un riscontro positivo da parte dei lettori che hanno apprezzato la prospettiva unica e la capacità di narrazione dell'autore. Molti hanno trovato il libro avvincente e d'impatto, risuonando con i suoi temi sulla società e sulla natura umana.
Vantaggi:⬤ Scrittura di talento con un punto di vista unico
⬤ storia coinvolgente che può essere letta rapidamente
⬤ personaggi che risuonano e riflettono i problemi della società
⬤ serve come un avvertimento che fa riflettere sul futuro.
Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto pesante o opprimente a causa degli intensi temi presentati.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Affliction Included
Dopo aver trascorso la sua giovinezza come figlio di una madre dissidente che ha tentato, senza riuscirci, di tramare il rovesciamento del governo mondiale consolidato, Stanly Borque è stato punito per crimini politici che non ha commesso.
Ora, anni dopo, non è altro che un compiacente impiegato d'azienda, che lavora nel mezzo dello stesso sistema autoritario e oligarchico di totale sorveglianza sociale che sua madre aveva sperato di sradicare. Il che non lo preoccupa più di tanto, fino a quando, durante un viaggio di lavoro in Ghana, un bizzarro incidente lo catapulta di nuovo nel mondo dei potenti e nelle ineluttabili braccia del regime.
In qualità di inetto partecipante a tante cospirazioni, lungo il percorso si troverà ad affrontare una serie di domande forse importanti. Ad esempio, la libertà è un concetto morto? Perché una pandemia globale di suicidi ha portato un decimo della popolazione mondiale a suicidarsi? E c'è ancora motivo di sperare? Una storia del mondo in totale disordine e di cosa significa quando la realtà è in contrasto con lo spirito umano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)