Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro del dottor Shad Helmstetter offre spunti pratici sul linguaggio di sé e sul suo impatto sul benessere mentale, in particolare per quanto riguarda stress, ansia e depressione. Molti lettori trovano i contenuti edificanti e stimolanti, soprattutto nei momenti di difficoltà. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la ripetitività dei contenuti e considerano il libro un'opera promozionale piuttosto che una risorsa sostanziale.
Vantaggi:Ricco di saggezza pratica e di informazioni utili per la crescita personale.
Svantaggi:Facile da leggere e da capire.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Self-Talk for Stress, Anxiety and Depression
"Self-Talk for Stress, Anxiety and Depression" vi aiuterà a sbarazzarvi dei discorsi e delle programmazioni negative che sono la causa della maggior parte dello stress e dell'ansia.
Oltre agli strumenti utili che offre, questo libro di facile lettura è anche immediatamente edificante e calmante, anche mentre lo si legge. In questo libro di 60 minuti, scritto per i lettori più impegnati di oggi, il dottor Helmstetter fornisce tutte le informazioni importanti di cui avete bisogno per iniziare a identificare i programmi negativi che avete in questo momento e sostituirli con il linguaggio di sé che vi restituisce il controllo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)