Punteggio:
Il libro è un romanzo sui lupi mannari che combina romanticismo, mistero e orrore e che piace agli appassionati del genere, nonostante alcune critiche riguardanti il ritmo e i contenuti specifici. Sebbene intrattenga ampiamente e presenti una rivisitazione dei temi classici dei licantropi, alcuni lettori hanno trovato l'esecuzione a tratti disomogenea.
Vantaggi:Trama coinvolgente con personaggi ben disegnati, colpi di scena divertenti, buon ritmo, ambientazione contemporanea e una miscela di horror, romanticismo e mistero. Il libro è considerato un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che non ci si sia concentrati abbastanza sui lupi mannari e hanno notato elementi come scene intime maldestre e imprecisioni storiche. Inoltre, la narrazione è stata descritta come discontinua in alcuni punti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Silver Bullet
Nella pittoresca cittadina di Huntly, un rituale al chiaro di luna viene osservato da un professore di antropologia di una prestigiosa università londinese. Protetto dall'oscurità, crede di essere al sicuro da occhi indiscreti. Ma le persone coinvolte nello spettacolo non sono creature ordinarie e i loro sensi sono più acuti di quanto egli ritenga.
Insoddisfatta della risposta della polizia locale, Jenna Wilkinson arriva a Huntly per cercare lo zio scomparso. Lì incontra l'agente investigativo incaricato del caso, Alan Young, e insieme cercano di scoprire la scomparsa del professore.
Una dopo l'altra, le vittime si susseguono e i due dovranno mettere da parte le loro credenze e superstizioni per salvare la città. Ma possono sfuggire a un destino peggiore della morte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)