Punteggio:
Nel complesso, “Spine Chillers” di Mark L'Estrange ha ricevuto un mix di commenti positivi e negativi. I lettori hanno apprezzato la raccolta di storie brevi e spettrali, lodando la narrazione e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, alcuni recensori hanno sottolineato errori di continuità e problemi di ritmo all'interno dei racconti.
Vantaggi:Raccolta coinvolgente e varia di storie di fantasmi, forte sviluppo dei personaggi, trame piacevoli che non si affidano al gore, spesso agghiaccianti e ben scritte, molti lettori sono entusiasti di seguire l'autore.
Svantaggi:Presenza di errori di continuità in cui i nomi dei personaggi cambiano a metà storia, alcune storie con lunghi accumuli e finali affrettati, alcuni racconti descritti come mediocri o “solo ok”.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Spine Chillers
Un ritratto che nasconde il segreto di un brutale omicidio. Un esperimento militare segreto che provoca un terrore al di là di ogni immaginazione. Un invito a una notte di passione, troppo bella per essere vera.
Un manicomio criminale abbandonato, dove un paziente si rifiuta di andarsene. Un gioco di "dolcetto o scherzetto" che svela un segreto mortale. Lo spirito di una donna assassinata infesta un cottage isolato.
Una giovane ragazza libera il suo istinto felino. Una scoperta casuale che contiene il DNA di un serial killer. Una vittima di omicidio che ritorna dalla tomba in cerca di vendetta.
Questi e molti altri racconti del terrore vi aspettano in Spine Chillers di Mark L'Estrange, pronti a trasformare il vostro sangue in ghiaccio.
Questo libro contiene violenza grafica e non è adatto a lettori di età inferiore ai 18 anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)