Punteggio:
Il libro è una storia contemporanea di lupi mannari che mescola elementi di romanticismo, mistero e orrore, con personaggi coinvolgenti e una trama dal ritmo incalzante. Sebbene abbia i suoi punti di forza, come una trama divertente e personaggi ben delineati, presenta anche alcune incoerenze e difetti minori.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente
⬤ personaggi ben delineati
⬤ narrazione dal ritmo incalzante
⬤ rivisitazione unica della mitologia tradizionale dei licantropi
⬤ buon mix di romanticismo e horror
⬤ lettura complessivamente piacevole.
⬤ Mancanza di profondità negli elementi licantropici per alcuni lettori
⬤ alcuni errori nel testo
⬤ un ritmo irregolare
⬤ inclusione di scene di sesso maldestre
⬤ imprecisioni storiche riguardanti le armi da fuoco.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Silver Bullet
Nella pittoresca cittadina di Huntly, un rituale al chiaro di luna viene osservato da un professore di antropologia di una prestigiosa università londinese. Protetto dall'oscurità, crede di essere al sicuro da occhi indiscreti. Ma le persone coinvolte nello spettacolo non sono creature ordinarie e i loro sensi sono più acuti di quanto egli ritenga.
Insoddisfatta della risposta della polizia locale, Jenna Wilkinson arriva a Huntly per cercare lo zio scomparso. Lì incontra l'agente investigativo incaricato del caso, Alan Young, e insieme cercano di scoprire la scomparsa del professore.
Una dopo l'altra, le vittime si susseguono e i due dovranno mettere da parte le loro credenze e superstizioni per salvare la città. Ma possono sfuggire a un destino peggiore della morte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)