Peace For Our Times Part two Opertaion Crusade
PACE PER IL NOSTRO TEMPO LIBRO SECONDO: OPERATION CRUSADE è la seconda parte di questa storia alternativa in cui Adolf Hitler accetta la proposta del Primo Ministro Chamberlain di un trattato di cooperazione anglo-tedesco. In questa storia alternativa Hitler è molto più astuto.
Crea una crisi dopo l'altra in Europa orientale e ogni volta chiede alla Gran Bretagna di aiutare la Germania a trovare una soluzione pacifica. Chamberlain è più che pronto a farlo, senza sospettare che ogni crisi aumenta l'influenza della Germania in Europa. Nel 1943 tutte le nazioni europee hanno una qualche forma di governo di destra e sono amiche della Germania, persino la Gran Bretagna e la Francia.
In questa seconda parte Hitler conduce una crociata contro il comunismo e invade l'Unione Sovietica nel 1943. Questa volta la Germania dispone di tutte le risorse dell'Impero britannico e degli eserciti europei e l'Unione Sovietica non può contare sul prestito degli Stati Uniti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)