Punteggio:
Le recensioni del libro sono in gran parte positive e sottolineano la trama avvincente, la forte caratterizzazione dei personaggi e la coinvolgente ambientazione nell'Outback australiano. I lettori apprezzano la natura di suspense della storia e le divertenti battute tra i personaggi. Tuttavia, ci sono notevoli preoccupazioni riguardo alla rappresentazione della violenza grafica e ai temi oscuri presenti nella narrazione.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama ricca di suspense, ben scritta, ambientata nell'intrigante Outback australiano, forti dinamiche dei personaggi, battute divertenti, sviluppi emozionanti della trama.
Svantaggi:Scene grafiche di violenza, tra cui stupro e rapimento; alcuni lettori hanno ritenuto che la trama mancasse di profondità e che le caratterizzazioni fossero deboli.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Bones In The Well
L'Outback australiano è un luogo caldo, remoto e desolato dove morire. I resti scheletrici di alcune giovani donne sono stati scoperti sul fondo di un pozzo abbandonato da tempo e gli investigatori della Major Crime Russell Foley e Sam Rose vengono assegnati al caso.
Foley e Rose vengono presto a sapere che nella zona è stata segnalata la scomparsa di alcuni giovani backpacker, in viaggio per l'Australia nell'avventura della loro vita. Si tratta dei resti di quelle sfortunate giovani donne?
Quando viene denunciata la scomparsa di un'altra ragazza, Foley e Rose si trovano in una corsa contro il tempo per trovarla prima che diventi un'altra vittima in fondo al pozzo. Ma riusciranno a trovare l'assassino in mezzo a milioni di ettari di nulla - e a rimanere vivi nel frattempo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)