Punteggio:
Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione avvincente e per la trama ben congegnata, che collega un moderno mistero di omicidio al contesto storico della guerra del Vietnam, con un protagonista australiano di grande spessore. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che manchi di sufficiente azione.
Vantaggi:⬤ Ben pensato e scritto
⬤ avvincente thriller dei giorni nostri
⬤ interessante collegamento con la guerra del Vietnam
⬤ personaggi simpatici
⬤ superbi elementi di crime fiction
⬤ autentico dialogo australiano.
Manca un po' di azione; il ritmo potrebbe non soddisfare tutti i lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Coterie
Chapman Bouttell, detective della omicidi del Sud Australia, viene incaricato di indagare su un omicidio apparentemente senza movente nella periferia di Adelaide.
Ma questo caso si rivela essere qualcosa di completamente diverso, in quanto Chapman riconosce la vittima come un membro di un'unità di azione segreta, alla quale lo stesso Bouttell era stato assegnato durante la guerra del Vietnam. Ben presto, scopre che tre dei quattro sopravvissuti della sua unità hanno fatto la stessa fine.
Trascinato in una violenta cospirazione che risale a quei giorni caotici, Bouttell si rende conto che se non agisce in fretta, il prossimo sarà lui. Ma perché lo vogliono morto e chi c'è dietro il misterioso gruppo noto solo come Coterie?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)