Punteggio:
La serie di Foley e Rose è ampiamente apprezzata per le sue trame avvincenti e i suoi personaggi, che la rendono una lettura coinvolgente. Tuttavia, ci sono notevoli critiche riguardo all'accuratezza dello spagnolo usato nel testo e ad alcune imprecisioni geografiche.
Vantaggi:Serie coinvolgente, grandi trame, personaggi interessanti, lettura avvincente e veloce.
Svantaggi:Lingua spagnola poco curata, priva di accenti e punteggiatura corretta; alcuni errori geografici nella trama.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Safe House
Un agente della polizia federale sotto copertura. Due assassini messicani. Sicari australiani su Harley. Un poliziotto federale corrotto. Un eclettico mix di personalità, tutte con agende opposte.
Jackson Traynor ha lavorato sotto copertura come membro anziano e fidato del braccio australiano di un'organizzazione illegale di narcotrafficanti, supervisionando la distribuzione di tonnellate di droga illegale importata nel Paese dal Messico. Ora, Traynor ha prove sufficienti per mandare in prigione molte persone per un periodo molto lungo. Ma tradire la più famigerata famiglia criminale australiana nascondendo la propria vera identità ha sempre avuto delle conseguenze.
Quando due dei suoi cari vengono selvaggiamente assassinati, le autorità decidono che Traynor deve essere messo nel programma di protezione dei testimoni, in una casa sicura, in un posto dove non lo troveranno mai.
Quando la casa sicura viene compromessa, i detective del Northern Territory Major Crime Russell Foley e Sam Rose vengono inviati da Alice Springs per scortare Traynor in un altro luogo, ma quando il comodo lavoro di baby-sitter diventa l'esatto contrario, devono affrontare una battaglia disperata per mantenere il loro testimone al sicuro. Ma riusciranno a rimanere vivi nel frattempo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)