Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Ornitheology
Poesia. Studi LGBTQIA.
Come possiamo vivere in un mondo in cui persone e paesi fingono di conoscere le risposte? McLellan si rifiuta di cadere preda di questa illusione, e le sue poesie ossessionanti, delicate e allo stesso tempo muscolari, sondano gli infiniti strati di sé, della famiglia, dell'amore, della perdita, della malattia e (soprattutto) di ciò che significa combinarli e trascenderli tutti e trovare significato e potere. Dice Donald Revell: “Nel suo bellissimo ORNITHEOLOGY, Kevin McLellan esclama un'audace prospettiva di effettiva salute spirituale per questi giorni scoraggianti”. Cole aggiunge che McLellan “ha costruito un mondo incredibilmente delicato e di resiliente fragilità”.
Dice: “La parola ornitologia, oltre a vincere il titolo dell'anno, cattura perfettamente questo libro: è aereo e riverente; è pieno di grazia e scivola. È anche pieno di grandi interruzioni di riga, di ripetizioni intricate, di momenti tremolanti e di un senso espanso del cielo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)