Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Ordena Tus Emociones: Dale Nombre a Lo Que Sientes Y Aprende a Manejarlo / Untan Gle Your Emotions: Name What You Feel and Learn What to Do about It
Le vostre emozioni non sono qualcosa da reprimere o ignorare. In questo libro innovativo dell'autrice del bestseller "Esci dalla testa" imparerete come adottare un rapporto sano con le vostre emozioni possa portarvi alla libertà e migliorare ogni aspetto della vostra vita.
Attraverso innumerevoli conversazioni ed esperienze personali, l'oratrice e formatrice biblica Jennie Allen si è resa conto che la maggior parte di noi ha bisogno di disimparare alcuni messaggi profondamente dannosi sulle nostre emozioni. Ci è stato insegnato, ad esempio, che non ci si può fidare dei sentimenti, mentre in realtà sono un dono di Dio che ci aiuta a determinare cosa non va e cosa dobbiamo curare.
In questo sguardo trasformativo sulla nostra vita interiore attraverso la lente della scienza e delle Scritture, Allen ci mostra come, invece di gestire e minimizzare le nostre emozioni difficili, possiamo percepirle, dar loro un nome e connetterci con loro in un modo intenzionale che porta a una connessione più profonda e a una salute duratura. DESCRIZIONE ESPAÑOL.
Le emozioni non sono qualcosa da reprimere o ignorare. Sono fatte per essere sentite, esaminate e condivise... e in questo libro rivoluzionario dell'autrice del bestseller Esci dalla tua testa, imparerete come abbracciare un rapporto sano con le vostre emozioni possa portare libertà e guarigione in ogni area della vostra vita.
Attraverso l'esperienza personale e innumerevoli conversazioni, la conferenziera e insegnante di Bibbia Jennie Allen si è resa conto che la maggior parte di noi ha bisogno di disimparare alcuni messaggi profondamente dannosi sulle nostre emozioni. Ci è stato insegnato, ad esempio, che le emozioni sono inaffidabili quando, in realtà, sono un dono di Dio che ci aiuta a capire cosa non va e dove dobbiamo guarire.
In questo sguardo trasformativo sulla nostra vita interiore attraverso la lente della scienza e delle Scritture, Allen mostra come, invece di gestire e minimizzare le nostre emozioni difficili, possiamo intenzionalmente notare, nominare e connetterci con i nostri sentimenti in modi che portano a una connessione più profonda e a una salute duratura ....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)