Onestamente, avevamo buone intenzioni

Punteggio:   (3,8 su 5)

Onestamente, avevamo buone intenzioni (Grant Ginder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una famiglia disfunzionale che affronta le proprie relazioni e crisi personali durante una vacanza in Grecia. Pur essendo lodato per la scrittura ben fatta, l'umorismo e lo sviluppo dei personaggi, le opinioni variano molto sulla simpatia dei personaggi e sul divertimento complessivo.

Vantaggi:

Scrittura ben fatta, dialoghi intelligenti e sviluppo coinvolgente dei personaggi. La storia cattura la bellezza della Grecia e incorpora temi significativi e la rappresentazione LGBTQ. È riconosciuto come un'ottima lettura da spiaggia con un umorismo che piace ad alcuni lettori.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato i personaggi antipatici e l'umorismo carente. Alcuni hanno espresso disappunto per la trama e il ritmo, ritenendo che fosse contorta e non divertente come pubblicizzato. Ci sono state lamentele per la mancanza di crescita dei personaggi e di risoluzioni soddisfacenti.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Honestly, We Meant Well

Contenuto del libro:

"Questo libro divertente ha tutto: sesso, bugie e paesaggi. Grant Ginder tesse una meravigliosa e avvincente storia familiare multigenerazionale, con le isole greche come sfondo così bello che il lettore vorrà immergersi".

-- Emma Straub, autrice del bestseller del New York Times "I vacanzieri" e "Amanti moderni".

Una lettura obbligata di Entertainment Weekly

Nominato miglior libro dell'estate da The New York Post - Newsweek - Bloomberg Business Week - Southern Living - Pop Sugar - Parade - The Betches.

Un romanzo irresistibile e abilmente osservato sulla famiglia, il rimpianto e la vacanza dall'autore di Le persone che odiamo al matrimonio.

Le vacanze in famiglia portano sempre con sé un bagaglio.

La famiglia Wright è in rovina. Sue Ellen Wright ha una vita che ritiene quasi perfetta. Una splendida carriera come professoressa di lettere, un marito affettuoso e un figlio che sta per lasciare il nido in tutta sicurezza.

Ma poi il disastro si abbatte su di lei. Scopre che il marito la tradisce e che il figlio ha combinato un disastro nella sua vita. Così, quando si presenta l'opportunità di portare la sua famiglia su un'isola greca per un mese, coglie al volo l'occasione. Questo paradiso soleggiato dell'Egeo, con le sue montagne e le sue spiagge, è, dopo tutto, il luogo in cui si è innamorata per la prima volta di un uomo e di un'antica cultura. Forse il passato di Sue Ellen fornirà la chiave per la salvezza sua e della sua famiglia.

Con il suo stile caratteristico fatto di arguzia pungente, personaggi esilaranti e profonde emozioni, Honestly, We Meant Well di Grant Ginder è un romanzo divertente e brillante che dimostra che in famiglia il dramma è sempre accompagnato dalla commedia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250143150
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Onestamente, avevamo buone intenzioni - Honestly, We Meant Well
"Questo libro divertente ha tutto: sesso, bugie e paesaggi. Grant Ginder tesse una meravigliosa e...
Onestamente, avevamo buone intenzioni - Honestly, We Meant Well
Le persone che odiamo al matrimonio - The People We Hate at the Wedding
The People We Hate at the Wedding (Le persone che odiamo al matrimonio) è ora un...
Le persone che odiamo al matrimonio - The People We Hate at the Wedding
Educazione del conducente - Driver's Education
Il secondo romanzo di Grant Ginder, “una storia sensibilmente osservata sulla narrazione” ( The New Yorker ), conduce i...
Educazione del conducente - Driver's Education
È così che inizia - This Is How It Starts
Nella tradizione di Jay McInerney, il fenomenale romanzo d'esordio di Grant Ginder segue un idealista post-universitario nel suo...
È così che inizia - This Is How It Starts
Non facciamolo più - Let's Not Do That Again
"Esilarante, pieno di suspense e intelligente" . --Cynthia D'Aprix Sweeney .Ecco gli Harrison!Una madre in corsa per il...
Non facciamolo più - Let's Not Do That Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)