Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Employment and Disability: Issues, Innovations, and Opportunities
A quasi tre decenni dall'approvazione dell'Americans with Disabilities Act (ADA), le persone con disabilità continuano a essere significativamente sottorappresentate nella forza lavoro americana. Questa perdita di talenti per le organizzazioni statunitensi e la limitazione delle opportunità per milioni di lavoratori hanno implicazioni più ampie per la società civile.
Le persone a cui viene negato l'accesso alla forza lavoro sono limitate nella loro capacità di contribuire all'economia e alle loro comunità, aumentando la loro dipendenza dai sistemi di sostegno pubblico e riducendo il numero di persone che partecipano alla vita della comunità. Questo volume LERA si concentra sull'occupazione delle persone con disabilità. Il suo scopo è quello di esaminare l'attuale situazione occupazionale degli americani con disabilità, collocarla nel contesto del sistema normativo degli Stati Uniti, descrivere le problematiche attuali, identificare i modi in cui i datori di lavoro stanno affrontando i possibili rimedi a questi problemi e identificare le problematiche e le opportunità emergenti.
Un team multidisciplinare di ricercatori e professionisti fornisce un'ampia panoramica delle questioni, degli approcci e delle opportunità correlate. Questo volume sarà utile a un'ampia gamma di professionisti, tra cui avvocati e specialisti del lavoro e delle relazioni di impiego; professionisti delle risorse umane, della diversità e dell'inclusione e delle pari opportunità di impiego; nonché leader organizzativi, manager e supervisori che cercano di migliorare le opportunità di impiego per le persone con disabilità sia qui che all'estero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)