Punteggio:
Il libro, in particolare le “Notti bianche” di Dostoevskij, è famoso per la sua bella scrittura e per l'esplorazione dell'amore e delle relazioni interpersonali. I lettori lo trovano un'ottima introduzione per chi non conosce l'opera di Dostoevskij, anche se alcuni potrebbero trovarne alcune parti impegnative. Sebbene molti apprezzino i suoi elementi romantici, alcuni recensori hanno notato che la storia può diventare stancante verso la fine.
Vantaggi:Scritto benissimo, eccellente esplorazione dell'amore e delle relazioni, ottimo per i nuovi fan di Dostoevskij, breve e veloce da leggere, include un'altra storia (“Bobok”), traduzione ben accolta e un formato compatto e facile da gestire.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato impegnative le prime pagine, altri hanno ritenuto che la storia diventasse stancante verso la fine, e ci sono state alcune lamentele riguardo all'imballaggio del libro al momento della consegna.
(basato su 115 recensioni dei lettori)
White Nights
Offre ai lettori un assaggio dell'enorme gamma e diversità dei classici, con opere provenienti da tutto il mondo e da tutti i secoli, tra cui favole, decadenza, strazio, racconti, satira, fantasmi, battaglie ed elefanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)