Non sono ancora morto: Vincere una partita di lotta contro la Guillain-Barr

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non sono ancora morto: Vincere una partita di lotta contro la Guillain-Barr (Danny Freeman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ain't Dead Yet” di Danny Freeman è un resoconto avvincente e stimolante della sua battaglia contro la sindrome di Guillain-Barré. I recensori hanno lodato la narrazione dell'autore e il suo approccio relazionale, evidenziando la sua determinazione e la sua mentalità positiva durante il suo viaggio dalla malattia alla guarigione. I lettori si sono sentiti coinvolti e motivati dalle sue esperienze di vita e dalle lezioni di perseveranza che ha condiviso.

Vantaggi:

Narrazione avvincente con un tono colloquiale, messaggio ispiratore di determinazione e speranza, esperienze personali riferibili, umorismo e onestà in tutta la narrazione, ben scritto e facile da leggere, risonanza emotiva, fornisce una prospettiva sul superamento di importanti sfide personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero essere arrivati al libro con aspettative elevate a causa di legami personali con l'autore, il che potrebbe potenzialmente influenzare la loro opinione. Alcune recensioni non hanno specificato alcuna critica chiara, ma hanno lasciato intendere che non tutti hanno provato la stessa profondità di connessione o sorpresa di altri.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ain't Dead Yet: Winning a Wrestling Match Against Guillain-Barr

Contenuto del libro:

Nessuno sa cosa ci riserva il domani.

Danny Freeman è la prova vivente di come le persone comuni possano superare difficoltà straordinarie. Armato di una robusta costituzione e di una mentalità di “can-do”, ci insegna come possiamo fare lo stesso quando ci troviamo di fronte a ostacoli apparentemente insormontabili.

Condividendo la storia della sua vita fino alla fatidica notte in cui la sindrome di Guillain-Barré lo ha quasi ucciso, Danny mostra la forza di carattere che, secondo lui, è in tutti noi quando lotta contro questa terribile malattia. Per tutti coloro che soffrono o si prendono cura di qualcuno che sta vivendo eventi difficili, continuate a leggere e fatevi coraggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952714276
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non sono ancora morto: Vincere una partita di lotta contro la Guillain-Barr - Ain't Dead Yet:...
Nessuno sa cosa ci riserva il domani. Danny...
Non sono ancora morto: Vincere una partita di lotta contro la Guillain-Barr - Ain't Dead Yet: Winning a Wrestling Match Against Guillain-Barr
Il te che vedo - The You I See
Cosa succede quando due ragazzi gay si incontrano in una chiesa fondamentalista e parlano di tette?La famiglia di Brandon è un membro di lunga data...
Il te che vedo - The You I See
Danny Loves Pasta: 75+ forme di pasta divertenti e colorate, motivi, sughi e altro ancora - Danny...
Impara l'arte della pasta bella e deliziosa!...
Danny Loves Pasta: 75+ forme di pasta divertenti e colorate, motivi, sughi e altro ancora - Danny Loves Pasta: 75+ Fun and Colorful Pasta Shapes, Patterns, Sauces, and More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)