Non posso lasciare l'amore

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non posso lasciare l'amore (Cooper Griffin Kimberly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore lesbica di provincia ben scritta che esplora lo sviluppo della relazione tra Sophia, un meccanico di passaggio, e Pru, un'insegnante di scuola locale. Il loro legame è caratterizzato da una forte chimica, da una comunicazione matura e da sfide emotive comprensibili, il tutto sullo sfondo delle affascinanti interazioni della comunità. Pur affascinando i lettori con la sua profondità emotiva e la semplice narrazione d'amore, la storia evita drammi e conflitti inutili, rendendola una lettura piacevole.

Vantaggi:

Ben scritto, con un forte sviluppo dei personaggi, un'intesa coinvolgente tra i protagonisti, temi relativi e maturi e una storia d'amore dolce e senza complicazioni. I dialoghi sono realistici e la storia evita un'eccessiva angoscia, concentrandosi invece su legami emotivi autentici ed esperienze di vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno coinvolgente la mancanza di conflitti significativi o di azione e la trama potrebbe risultare lenta. Inoltre, alcuni temi, come quello dell'adozione, potrebbero risultare stimolanti per alcuni lettori.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can't Leave Love

Contenuto del libro:

Sophia McGovern non riesce a sistemarsi. I ricordi di tutte le sue decisioni sbagliate si rifiutano di lasciarla in pace. Così, si sposta da una città all'altra, da un lavoro senza prospettive all'altro, restando sempre chiusa in se stessa, il che le fa comodo, finché non arriva a Ft. Devlin, in Colorado. Fin dal primo giorno, Ft. Devlin è stata diversa. Forse è per questo che dice di sì all'insegnamento di un corso di manutenzione dell'auto nella scuola superiore locale.

L'insegnante di alfabetizzazione del liceo Pru Glynn è felice della sua vita così com'è. Ha un ottimo lavoro, amici cari e una famiglia affettuosa. Vorrebbe trovare una donna meravigliosa con cui condividerla, ma non ha intenzione di accontentarsi di una persona qualunque. Quando la bella Sophia McGovern arriva in città, Pru non può negare la sua attrazione, ma lo stile di vita itinerante di Sophia non si adatta alle sue radici profonde e ai suoi forti legami con la famiglia e gli amici.

Sophia e Pru non hanno alcuna intenzione di innamorarsi, ma a volte l'amore accade quando e dove meno te lo aspetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636790411
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nelle carte - In the Cards
Daria Fleming è in crisi e, per capriccio, decide di andare da un sensitivo. Nella vita ci deve essere qualcosa di più del lavoro, della...
Nelle carte - In the Cards
Non posso lasciare l'amore - Can't Leave Love
Sophia McGovern non riesce a sistemarsi. I ricordi di tutte le sue decisioni sbagliate si rifiutano di...
Non posso lasciare l'amore - Can't Leave Love
Ciclo di Sol - Sol Cycle
Ang Kennedy amava andare in bicicletta, ma ora passa tutto il tempo a inseguire stipendi e titoli altisonanti. Quando la sua ultima ambizione...
Ciclo di Sol - Sol Cycle
Maree d'amore - Tides of Love
La vita cambia come le maree dell'oceano e Mikayla Pierce lo sta scoprendo nel modo più difficile. Divorziata da poco e scoprendo la...
Maree d'amore - Tides of Love
Il punto dolce - Sweet Spot
Sweet Spot: il punto della faccia dell'onda in cui un surfista può raggiungere la massima velocità.Stare in piedi sull'onda è già...
Il punto dolce - Sweet Spot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)