Maree d'amore

Punteggio:   (4,2 su 5)

Maree d'amore (Cooper Griffin Kimberly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un confortante romanzo contemporaneo a fuoco lento con protagoniste Mikayla e Gem. Mikayla, appena divorziata, cerca di ritrovare se stessa in un nuovo ambiente, mentre Gem si destreggia tra le responsabilità di assistenza al padre e la gestione del parco di case mobili di Oceana. Il loro rapporto si sviluppa in parallelo con l'affascinante sfondo dei cavallucci marini e dei loro viaggi personali.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il tono caloroso e ottimista della storia, i dialoghi ben sviluppati che rivelano la profondità dei personaggi, l'ambientazione rassicurante e i temi relativi alla crescita personale e alla resilienza. La rappresentazione dei personaggi principali, Mikayla e Gem, ha ricevuto note positive per la loro complessità e la gestione matura delle relazioni. La presenza dei cavallucci marini ha aggiunto un elemento unico e accattivante alla storia.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il ritmo della storia troppo lento e lo sviluppo dei personaggi occasionalmente carente, ritenendo la trama un po' piatta. I critici hanno notato che alcuni elementi sembravano risolti in modo conveniente, come la realizzazione dei personaggi sulla loro identità. Sebbene la storia sia confortante, non offre un'alta tensione o un conflitto avvincente, cosa che ad alcuni lettori è sfuggita.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tides of Love

Contenuto del libro:

La vita cambia come le maree dell'oceano e Mikayla Pierce lo sta scoprendo nel modo più difficile. Divorziata da poco e scoprendo la sua bisessualità, fatica a trovare la sua strada da sola. Vivendo in una casa presa in prestito nel parco di case mobili di Oceana, Mikayla sa una cosa per certo. Ha smesso di cercare di essere la persona che gli altri pensano debba essere.

Gem Helmstaad, l'amministratrice di Oceana, si è rassegnata alla vita che ha vissuto fin da bambina, aiutando il padre a occuparsi dei suoi affari. Pensava di essersi liberata dagli obblighi familiari, ma con la salute cagionevole del padre e i suoi fratelli che hanno una vita propria, è tornata a Oceana e tocca a lei mandare avanti l'attività.

Innamorarsi è l'ultima cosa che hanno in mente, ma quando Mikayla e Gem si incontrano, iniziano a brillare scintille di possibilità, rivelando un nuovo percorso che potrebbe condurli a un futuro che nessuno dei due si aspettava.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636793191
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nelle carte - In the Cards
Daria Fleming è in crisi e, per capriccio, decide di andare da un sensitivo. Nella vita ci deve essere qualcosa di più del lavoro, della...
Nelle carte - In the Cards
Non posso lasciare l'amore - Can't Leave Love
Sophia McGovern non riesce a sistemarsi. I ricordi di tutte le sue decisioni sbagliate si rifiutano di...
Non posso lasciare l'amore - Can't Leave Love
Ciclo di Sol - Sol Cycle
Ang Kennedy amava andare in bicicletta, ma ora passa tutto il tempo a inseguire stipendi e titoli altisonanti. Quando la sua ultima ambizione...
Ciclo di Sol - Sol Cycle
Maree d'amore - Tides of Love
La vita cambia come le maree dell'oceano e Mikayla Pierce lo sta scoprendo nel modo più difficile. Divorziata da poco e scoprendo la...
Maree d'amore - Tides of Love
Il punto dolce - Sweet Spot
Sweet Spot: il punto della faccia dell'onda in cui un surfista può raggiungere la massima velocità.Stare in piedi sull'onda è già...
Il punto dolce - Sweet Spot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)