Ciclo di Sol

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ciclo di Sol (Cooper Griffin Kimberly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sol Cycle” ha ricevuto un mix di recensioni che sottolineano la sua deviazione dai tipici tropi romanzi saffici, la profondità dei personaggi e la rappresentazione realistica delle questioni sociali, in particolare per quanto riguarda la razza. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente e le ambientazioni autentiche. Tuttavia, alcuni hanno notato che la storia d'amore può risultare prevedibile o troppo leggera per certi gusti.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati e tridimensionali, con difetti e crescita realistici.
Forte rappresentazione delle tematiche POC e LGBTQ+, in particolare per quanto riguarda le pressioni della società.
Scrittura coinvolgente e descrittiva, soprattutto nella rappresentazione dell'ambientazione (Denver e le aree circostanti).
La trama include conflitti interessanti e colpi di scena inaspettati che intrattengono i lettori.
Si rivolge ai fan delle storie d'amore a fuoco lento.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la storia d'amore troppo leggera o prevedibile.
Ci sono paragoni con i tipici tropi, che potrebbero scoraggiare chi è alla ricerca di storie d'amore convenzionali.
Il ritmo dello sviluppo della storia d'amore potrebbe non incontrare le preferenze di tutti, soprattutto di coloro che non amano le storie a fuoco lento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sol Cycle

Contenuto del libro:

Ang Kennedy amava andare in bicicletta, ma ora passa tutto il tempo a inseguire stipendi e titoli altisonanti. Quando la sua ultima ambizione di trasferirsi in un grande ufficio d'angolo fallisce inaspettatamente, si rende conto che stava inseguendo il sogno di qualcun altro e lascia il lavoro. Incerta su ciò che vuole davvero nella vita, Ang torna all'unica cosa che la rendeva felice: la sua bicicletta.

Krista Ólafsdóttir sognava di possedere un proprio negozio di biciclette fin da quando iniziò a seguire lo zio nel suo negozio. Non c'è niente di meglio della libertà di pedalare. Lo zio va in pensione e il negozio di biciclette diventa suo, ma Krista scopre che gestire un'attività è molto più complicato del previsto.

Un incontro in un parco fa incontrare Ang e Krista, ma quando i tentativi di Ang di aiutare Krista vanno clamorosamente male, la passione che provano l'una per l'altra potrebbe non essere sufficiente a portarle al traguardo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636791371
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nelle carte - In the Cards
Daria Fleming è in crisi e, per capriccio, decide di andare da un sensitivo. Nella vita ci deve essere qualcosa di più del lavoro, della...
Nelle carte - In the Cards
Non posso lasciare l'amore - Can't Leave Love
Sophia McGovern non riesce a sistemarsi. I ricordi di tutte le sue decisioni sbagliate si rifiutano di...
Non posso lasciare l'amore - Can't Leave Love
Ciclo di Sol - Sol Cycle
Ang Kennedy amava andare in bicicletta, ma ora passa tutto il tempo a inseguire stipendi e titoli altisonanti. Quando la sua ultima ambizione...
Ciclo di Sol - Sol Cycle
Maree d'amore - Tides of Love
La vita cambia come le maree dell'oceano e Mikayla Pierce lo sta scoprendo nel modo più difficile. Divorziata da poco e scoprendo la...
Maree d'amore - Tides of Love
Il punto dolce - Sweet Spot
Sweet Spot: il punto della faccia dell'onda in cui un surfista può raggiungere la massima velocità.Stare in piedi sull'onda è già...
Il punto dolce - Sweet Spot

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)