Niente elefanti razziali nella stanza della terapia: Un approccio non apologetico alla fornitura di cure mentali culturalmente accettate ai neri e agli afroamericani.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Niente elefanti razziali nella stanza della terapia: Un approccio non apologetico alla fornitura di cure mentali culturalmente accettate ai neri e agli afroamericani. (Rheeda Walker)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

No Racial Elephants in the Therapy Room: An Unapologetic Approach to Providing Culturally Affirming Mental Health Care to Black and African American C

Contenuto del libro:

Evitate di fare certe domande ai clienti neri perché vi imbarazza qualcosa che pensate di “dover” sapere sulla “cultura nera” o sul razzismo?

Esitate ad avere conversazioni sulla razza o sul razzismo con clienti neri perché temete di sembrare ignoranti o di offenderli involontariamente?

Credete che se un cliente nero non menziona le questioni razziali come una preoccupazione attuale, allora non vale la pena di parlarne?

La realtà è che, sebbene molti clienti neri non si soffermino sull'impatto del razzismo nella loro vita, ignorare la questione razziale in terapia lascia un elefante molto grande nella stanza. E non si può costruire un rapporto con un elefante nella stanza. Quindi cosa fare?

In No Racial Elephants in the Therapy Room, la dottoressa Rheeda Walker, autrice del bestseller The Unapologetic Guide to Black Mental Health, fornisce la risposta a questa domanda. Con il suo stile deciso e senza fronzoli, la dottoressa fornisce un linguaggio utile, suggerimenti e indicazioni che vi permetteranno di: Navigare nella prima seduta con clienti neri che sono diffidenti nei confronti del lavoro con voi Creare concettualizzazioni del caso senza perdere un disagio emotivo ben dissimulato Sentirsi più a proprio agio nel parlare di razza, razzismo e di ciò che significa essere neri Andare oltre la competenza culturale per assumere un atteggiamento di umiltà culturale Usare la CBT per riformulare i pensieri non utili senza minimizzare le esperienze di razzismo del cliente Integrare la religione e la spiritualità nella terapia, dato il suo valore nella comunità nera Evitare le insidie più comuni e le cose da non fare quando si lavora con clienti neri L'assistenza sanitaria non è stata progettata pensando ai neri. Se volete veramente incontrare i clienti afroamericani dove si trovano, dovrete affrontare l'elefante nella stanza, a volte assordante e sicuramente distraente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683737452
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida non omologata alla salute mentale dei neri: Navigare in un sistema diseguale, apprendere gli...
Un'esplorazione senza peli sulla lingua della...
Guida non omologata alla salute mentale dei neri: Navigare in un sistema diseguale, apprendere gli strumenti per il benessere emotivo e ottenere l'aiuto che meriti. - The Unapologetic Guide to Black Mental Health: Navigate an Unequal System, Learn Tools for Emotional Wellness, and Get the Help You Deserve
Il libro di lavoro per la salute mentale dei neri: Una guida passo-passo per costruire la forza...
È tempo di prendere sul serio la salute mentale...
Il libro di lavoro per la salute mentale dei neri: Una guida passo-passo per costruire la forza psicologica e recuperare il benessere - The Unapologetic Workbook for Black Mental Health: A Step-By-Step Guide to Build Psychological Fortitude and Reclaim Wellness
La guida non omologata alla salute mentale dei neri: Navigare in un sistema diseguale, imparare gli...
Oggi nel mondo c'è una crisi della salute mentale...
La guida non omologata alla salute mentale dei neri: Navigare in un sistema diseguale, imparare gli strumenti per il benessere emotivo e ottenere l'aiuto che meritate [Large Pri - The Unapologetic Guide to Black Mental Health: Navigate an Unequal System, Learn Tools for Emotional Wellness, and Get the Help you Deserve [Large Pri
Niente elefanti razziali nella stanza della terapia: Un approccio non apologetico alla fornitura di...
Evitate di fare certe domande ai clienti neri...
Niente elefanti razziali nella stanza della terapia: Un approccio non apologetico alla fornitura di cure mentali culturalmente accettate ai neri e agli afroamericani. - No Racial Elephants in the Therapy Room: An Unapologetic Approach to Providing Culturally Affirming Mental Health Care to Black and African American C

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)