Nella tana del diavolo: Intrappolati dalle loro stesse menzogne

Punteggio:   (4,9 su 5)

Nella tana del diavolo: Intrappolati dalle loro stesse menzogne (W. Martin Ellen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione avvincente e ricca di suspense, con personaggi ben sviluppati e colpi di scena avvincenti, che risuonano con le attuali preoccupazioni della società in materia di sicurezza e verità. I lettori lo trovano relazionabile ed emotivamente coinvolgente.

Vantaggi:

Ottimo ritmo
narrazione ben scritta e avvincente
colpi di scena avvincenti
temi relazionabili
forte sviluppo dei personaggi
scrittura descrittiva vivida
risonanza emotiva.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Into the Devil's Den: Snared by Their Own Lies

Contenuto del libro:

Per oltre vent'anni Sam Steele ha vissuto con una bugia che gli rodeva la coscienza: per vent'anni la sua unica figlia ha creduto che sua madre fosse morta. Senza preavviso, la sua ex moglie riemerge dalle ceneri del passato e lo raggiunge nella sua veste di agente veterano dell'Immigration Custom Enforcement.

Quando l'ex moglie di Sam gli scarica addosso l'incubo di un padre, lui deve scegliere tra il fare il suo dovere di agente della legge e il mettere a repentaglio l'amato rapporto con la figlia. Le circostanze che sfuggono al suo controllo non gli lasciano scelta. Prima che possa chiedere perdono, TERRI ANNE scompare. Sam trascura i suoi doveri di agente dell'ICE e diventa ossessionato dalla sua ricerca. Nel corso delle sue ricerche scopre una scia di omicidi, matrimoni illegali con carta verde e svela il piano di un jihadista per lanciare un attacco terroristico sul suolo americano. La verità e il tempo sono il nemico dell'agente ICE SAM STEELE.

SYLVIA MAROUN, l'ex moglie, è una donna di mezza età egocentrica con un appetito per i giovani uomini stranieri. Il denaro e la sua sessualità sono sempre stati la soluzione ai suoi problemi. Sylvia si trova impantanata in una situazione dalla quale non può comprare la via d'uscita e non è preparata alla realtà dell'ultimo interesse amoroso del giovane marito. Dovrà affrontare i peccati del suo passato.

TERRI ANNE è una giovane studentessa universitaria con un'intelligenza superiore alla media, ma priva di un briciolo di buon senso. Queste caratteristiche, unite al desiderio di sfuggire ai confini di un padre soffocante e iperprotettivo, porteranno Terri nel bel mezzo di un omicidio e tra le braccia di una cellula terroristica dormiente.

MAGGIE O'MALLEY è l'arzilla assistente e amante di Sam da dodici anni, che ha difficoltà a tenere per sé i propri pensieri. Nasconde un passato segreto che spera possa aiutare Sam a svelare la scomparsa di sua figlia. Nel suo zelante tentativo di salvare la situazione, non solo mette a rischio il suo rapporto con Sam, ma anche la sua stessa vita.

RASHID MAROUN è un playboy impulsivo, affascinante e narcisista che organizza con successo matrimoni con la Green Card. In superficie, le sue motivazioni principali sono il denaro e il divertimento. Sotto lo sfarzo si nasconde un astuto criminale in cerca di una via di fuga dalla ricca moglie e dalla cugina fanatica, Jaali.

JAALI DIAAB è un radicale rinnegato e impaziente, rifiutato dalla cerchia ristretta dei jihadisti. È determinato a dimostrare al mondo che ci sono altri guerrieri oltre ad Al Qaida, Hamas e Isis che possono colpire il cuore del Grande Satana. Quando il suo sciocco cugino, Rashid, viene coinvolto in un omicidio, mette a repentaglio la missione che sta pianificando da mesi.

INTO THE DEVIL'S DEN intreccia una storia intricata di suspense, omicidi e tradimenti. Ogni circostanza contorta è innescata dall'unica bugia (benché ben intenzionata) che Sam Steele ha detto a sua figlia, una bugia che si trasforma in altre bugie e lascia le vite appese a un unico filo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647189884
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figli di Cuba: Libro II - Il ritorno a casa - Sons of Cuba: Book II - Homecoming
Nel libro II - FIGLI DI CUBA - HOMECOMING Felipe e il suo manipolo...
Figli di Cuba: Libro II - Il ritorno a casa - Sons of Cuba: Book II - Homecoming
Fedeltà infrante - Shattered Loyalties
La vendetta può essere dolce, ma vale il tradimento, l'omicidio e le lealtà infrante?Dylan Randle III non è un angelo. La...
Fedeltà infrante - Shattered Loyalties
Nella tana del diavolo: Intrappolati dalle loro stesse menzogne - Into the Devil's Den: Snared by...
Per oltre vent'anni Sam Steele ha vissuto con una...
Nella tana del diavolo: Intrappolati dalle loro stesse menzogne - Into the Devil's Den: Snared by Their Own Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)