Fedeltà infrante

Punteggio:   (5,0 su 5)

Fedeltà infrante (W. Martin Ellen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Shattered Loyalties

Contenuto del libro:

La vendetta può essere dolce, ma vale il tradimento, l'omicidio e le lealtà infrante?

Dylan Randle III non è un angelo. La giornalista Penelope "Pepper" Mills ha già provato una volta a rivelare il suo lato oscuro al pubblico, ma lui è riuscito a passare indenne attraverso le crepe. A causa sua e della sua influenza politica, Pepper è stata bandita da Washington D. C. e la sua promettente carriera di corrispondente è andata in frantumi. Invece di intervistare i capi di Stato di tutto il mondo, ora vive a New Orleans, condannata a scrivere necrologi per il giornale locale.

Quattro anni dopo, la giornalista cacciata convince il suo editore a darle una seconda possibilità per riscattarsi come reporter seria. Proprio mentre lei sta rimettendo in sesto la sua vita e la sua carriera, Dylan Randle, ora candidato alla presidenza, fa tappa a New Orleans per la sua campagna elettorale.

Al termine del comizio elettorale di Dylan e mentre la folla inizia a disperdersi dal Super Dome, Pepper lo vede intimidire fisicamente la moglie in modo violento. Incapace di controllare i demoni interiori che ha tenuto sotto controllo per tanto tempo, Pepper si rende conto di non essere disposta a frenare la sua pulsione a distruggere le ambizioni politiche di Dylan. Ora è più determinata che mai a smascherarlo per il degenerato che è in realtà.

Mentre Pepper e alcuni dei più stretti e fidati alleati di Dylan scavano più a fondo nel suo contorto passato, la tenace perseveranza di questa giornalista la catapulterà su un percorso autodistruttivo e pericoloso per la vita che nessuno di loro aveva previsto.

Prima viene sbattuta in prigione, poi incontra misteriosi sconosciuti su un traghetto a tarda notte: uno vuole farle del male, l'altro diventa la forza trainante che apre la porta alla vera verità. Pepper seguirà una pista fino a un cimitero sommerso di New Orleans e alla fine si recherà in un'area di sosta deserta lungo la I-10 in cerca di risposte da un malato di mente in fuga. Si tratta di qualcuno che potrebbe unire tutti i puntini o di qualcuno che ha intenzione di fermare definitivamente la sua ingerenza?

Mentre gli scheletri di Dylan Randle III vengono a galla, Pepper riuscirà finalmente a scoprire i segreti più oscuri di questo candidato alla presidenza, sepolti nel suo vergognoso passato? Riuscirà la tenace giornalista a distruggere le speranze presidenziali di Dylan o Pepper scatenerà uno tsunami di circostanze sfortunate che lasceranno una scia di fedeltà infrante e omicidi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647198305
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figli di Cuba: Libro II - Il ritorno a casa - Sons of Cuba: Book II - Homecoming
Nel libro II - FIGLI DI CUBA - HOMECOMING Felipe e il suo manipolo...
Figli di Cuba: Libro II - Il ritorno a casa - Sons of Cuba: Book II - Homecoming
Fedeltà infrante - Shattered Loyalties
La vendetta può essere dolce, ma vale il tradimento, l'omicidio e le lealtà infrante?Dylan Randle III non è un angelo. La...
Fedeltà infrante - Shattered Loyalties
Nella tana del diavolo: Intrappolati dalle loro stesse menzogne - Into the Devil's Den: Snared by...
Per oltre vent'anni Sam Steele ha vissuto con una...
Nella tana del diavolo: Intrappolati dalle loro stesse menzogne - Into the Devil's Den: Snared by Their Own Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)