Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Improving Health Care Cost Projections for the Medicare Population - Summary of a Workshop
Lo sviluppo di proiezioni credibili a breve e lungo termine dei costi dell'assistenza sanitaria Medicare è fondamentale per la pianificazione delle politiche del settore pubblico e privato, ma deve affrontare sfide e incertezze. L'incertezza non riguarda solo le ipotesi economiche e demografiche di base utilizzate nei modelli di proiezione, ma anche le ipotesi di chi elabora i modelli politici sui futuri cambiamenti dello stato di salute della popolazione e sui fattori che influenzano lo stato di salute, sull'entità e sul ritmo dei progressi scientifici e tecnologici nell'assistenza medica, sulle preferenze della popolazione per particolari tipi di assistenza, sulla probabilità che i responsabili politici modifichino le leggi e i regolamenti attuali e sul modo in cui ciascuno di questi fattori si riferisce ai costi dell'assistenza sanitaria per la popolazione anziana.
Data la sostanziale crescita della popolazione Medicare e il continuo aumento della spesa sanitaria Medicare, Medicaid e privata, è essenziale la disponibilità di modelli e analisi ben specificati che possano fornire informazioni utili sulle probabili implicazioni in termini di costi delle alternative di politica sanitaria. È quindi opportuno rivedere le capacità e i limiti dei modelli di costo dell'assistenza sanitaria esistenti e identificare le aree di ricerca che offrono le maggiori promesse di miglioramento della modellazione, non solo degli attuali programmi di assistenza sanitaria degli Stati Uniti, ma anche delle alternative politiche che potrebbero essere prese in considerazione nei prossimi anni.
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha condotto un workshop pubblico incentrato sulle aree di ricerca necessarie per migliorare le proiezioni dei costi sanitari per la popolazione Medicare e sui punti di forza e di debolezza dei modelli di proiezione della spesa sanitaria per gli anziani. Il workshop ha preso in considerazione le principali classi di modelli di proiezione e simulazione attualmente in uso, nonché le fonti di dati e gli input di ricerca sottostanti a tali modelli. Ha inoltre esplorato le aree in cui sono necessari ulteriori ricerche e dati per informare lo sviluppo dei modelli e l'analisi delle politiche sanitarie in generale. Al workshop, riassunto in questo volume, hanno partecipato persone provenienti da un'ampia varietà di discipline e prospettive, tra cui agenzie federali, università e organizzazioni non governative.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)