Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
From Neurons to Neighborhoods: An Update: Workshop Summary
Il rapporto From Neurons to Neighborhoods: An Update: Workshop Summary si basa sullo studio originale From Neurons to Neighborhoods: Early Childhood Development, pubblicato nell'ottobre del 2000. Dal momento della pubblicazione originale, sono accaduti molti fatti che hanno provocato un riesame fondamentale della risposta della nazione alle esigenze dei bambini e delle famiglie, basandosi su una ricchezza di conoscenze scientifiche emerse negli ultimi decenni. Lo studio ha plasmato le agende politiche e gli sforzi di intervento a livello nazionale, statale e locale. Ha catturato un livello di attenzione gratificante negli Stati Uniti e in tutto il mondo e ha contribuito a promuovere una scienza altamente dinamica e sempre più visibile dello sviluppo della prima infanzia. Ha contribuito alla crescente comprensione da parte del pubblico dell'importanza fondamentale degli anni della prima infanzia e ha stimolato una conversazione globale sui bisogni insoddisfatti di milioni di bambini.
Dieci anni dopo, il Board on Children, Youth, and Families dell'Institute of Medicine (IOM) e il National Research Council (NRC) hanno organizzato un workshop di due giorni a Washington per esaminare e commemorare un decennio di progressi legati alla missione del rapporto. Il workshop è iniziato con una serie di sessioni interattive in cui gli esperti dello sviluppo della prima infanzia hanno esaminato i quattro temi organizzativi del rapporto originale e hanno identificato i progressi misurabili e le sfide ancora da affrontare. Il secondo giorno del workshop, relatori scelti per le loro diverse prospettive sulla ricerca e sulle politiche per la prima infanzia hanno discusso su come costruire sui risultati dell'ultimo decennio e lanciare la prossima era nella scienza, nella politica e nella pratica della prima infanzia.
Sottolinea che esiste un'unica scienza integrata dello sviluppo della prima infanzia, nonostante la sua suddivisione in diverse discipline professionali, settori politici e sistemi di erogazione dei servizi. Sebbene ci sia ancora molto lavoro da fare per raggiungere questo obiettivo, il workshop del 2010 ha dimostrato sia la promessa di questa scienza integrata sia la ricca diversità dei contributi a questa scienza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)