Mercurio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Mercurio (Emerald Dodge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mercurio” conclude la trilogia di Battlecry, seguendo Benjamin Trent nelle sue sfide per salvare la moglie e allo stesso tempo affrontare una potente squadra d'assalto. La storia è ricca di azione, drammi emotivi e sviluppo dei personaggi, il che crea una narrazione coinvolgente, anche se alcuni hanno ritenuto che fosse meno avvincente delle puntate precedenti.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un eccellente sviluppo dei personaggi e da interazioni comprensibili tra i membri della squadra. I lettori hanno apprezzato la trama avvincente, i colpi di scena inaspettati e la profondità emotiva. L'azione è descritta come esaltante, con una conclusione soddisfacente e una prosa ben scritta. Molti hanno apprezzato la costruzione del mondo e lo hanno considerato nel complesso una lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato questo capitolo il più debole della trilogia, notando che sembra più convenzionale e privo di sorprese. Alcune rappresentazioni dei personaggi, in particolare quella di Benjamin, sono state criticate perché poco realistiche e meno avvincenti. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che le sottotrame tra i membri della squadra abbiano sminuito la trama principale.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mercury

Contenuto del libro:

Fratello contro fratello. Supereroe contro supereroe. Sua moglie è stata rapita e ora deve decidere fino a che punto spingersi nella strada della vendetta.

Benjamin, nome in codice Mercury, è un membro di una squadra di supereroi d'élite. Jillian, sua moglie, è stata rapita dal fratello senz'anima Beau. Con la sua vita in bilico, ora si tratta di combattere o morire. Beau crede che Jillian conosca il luogo in cui si trova il JM-104, un composto che rende inutili i superpoteri, e per indebolire i suoi nemici è deciso a farla parlare con ogni mezzo necessario. Benjamin deve rischiare la vita per salvarla e poi deve distruggere ciò che resta del JM-104.

Ma non sarà così facile. Quando la squadra di Benjamin si metterà alla ricerca del JM-104 con un ticchettio di orologio che incombe sulle loro teste, una squadra di supereroi specializzati nell'uccisione di altri supereroi sarà lì ad aspettarli, proprio come fratello contro fratello con Jillian nel mezzo. Di fronte a una situazione di forza schiacciante, riusciranno a salvare Jillian e a distruggere la più grande minaccia per la loro esistenza? O il lungo braccio dell'odio raggiungerà il cuore di Benjamin e distruggerà tutto ciò che gli è caro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732283022
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grido di battaglia - Battlecry
Per un supereroe, i buoni possono essere più letali dei cattivi.Jillian Johnson, conosciuta come la potente Battlecry, è nata in una setta di...
Grido di battaglia - Battlecry
Sentinella - Sentinel
Quando la sua squadra viene tradita dalle persone di cui si fida, Jillian rinuncia a essere una supereroina .Jillian dovrebbe essere l'eroina, eppure i...
Sentinella - Sentinel
Mercurio - Mercury
Fratello contro fratello. Supereroe contro supereroe. Sua moglie è stata rapita e ora deve decidere fino a che punto spingersi nella strada della...
Mercurio - Mercury
Il mare delle anime perdute - Sea of Lost Souls
La libertà si trova in mare aperto. Il pericolo è al suo interno.Rachel Goldstein sogna i grandi oceani e il suo lavoro in...
Il mare delle anime perdute - Sea of Lost Souls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)