Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
gaz regan's ANNUAL MANUAL for Bartenders, 2012
Il Manuale annuale per barman di Gaz regan, 2012, è il libro di riferimento per i barman professionisti di tutto il mondo. The Joy of Mixology, l'innovativa opera di Gaz Regan del 2003, è diventata una lettura obbligatoria per i membri dello staff di molti dei migliori cocktail lounge di oggi e questo nuovo libro è, per molti versi, il seguito di quel best-seller.
Il successo del Manuale annuale per barman di gaz regan, 2011, lo dimostra, raggiungendo la Top 50 dei libri nella categoria Spiriti e cocktail su Amazon. il Manuale annuale per barman di gaz regan, 2012, si rivolge specificamente ai barman che lavorano, non ai consumatori, e questo non solo lo distingue da tutti gli altri libri di questo genere, ma aggiunge anche un appeal diretto agli uomini e alle donne che si esibiscono dietro il mogano. Il Manuale annuale è un libro che i baristi possono definire proprio.
Cosa contiene? Il capitolo Mindful Bartender del Manuale Annuale dell'anno scorso ha provocato un'ondata che si è sentita in tutta la comunità dei bartender a livello mondiale, e Regan ha dato seguito a questo capitolo con presentazioni Mindful Bartender a Chicago, New York, Los Angeles, Beirut e Dubai.
L'edizione di quest'anno mette in evidenza alcuni dei bartender che impiegano la mindfulness sul lavoro e che hanno ottenuto risultati sorprendenti, oltre a qualche altro consiglio di gaz stesso. Il capitolo intitolato Citazioni dei bartender dell'anno mette in evidenza ciò che i bartender più premurosi, attenti e partecipi hanno detto sulla stampa negli ultimi 12 mesi e che sicuramente ispireranno il meglio di tutti coloro che stanno dietro al bastone.
Una nuova sezione, intitolata Bartenders' Bartenders of the Year, presenta i "migliori tra i migliori" professionisti di quest'anno, consigliati dai loro colleghi e colleghi. Tra gli oltre 500 suggerimenti ricevuti da gaz, i nove barman in evidenza hanno dimostrato di essere davvero dei fuoriclasse. I destinatari dei premi gazzer "Fabulous Bartender of the Year" 2011, assegnati durante il Manhattan Cocktail Classic, comprendono Andy Wells, Anthony DeSerio, Chad Doll, Duggan McDonnell, Jackson Cannon, Jason Littrell, Jessica Gonzalez, Lynnette Marrero, Lynn House, Neyah White, Salvatore Calabrese e Stan Vadrna - sono ora affiancati da una schiera internazionale di 19 nuovi premiati che ora possiedono un'ambita bobblehead di gazzer.
Quest'anno gaz presenta anche alcuni dei migliori Bar Blogger dell'anno e mette in evidenza alcuni favolosi bar geek prima di chiudere l'anno. Se a questo si aggiunge la seconda parte della sua autobiografia a puntate, si ottiene un vero e proprio compendio di un libro, messo insieme con amore e baci da un barista, per i baristi. Per i baristi di tutto il mondo, nessuna biblioteca è completa senza questo libro, un riferimento da collezione che sarà usato spesso negli anni a venire".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)