luz entra en las heridas Copertina morbida Le ferite sono dove entra la luce

Punteggio:   (4,0 su 5)

luz entra en las heridas Copertina morbida Le ferite sono dove entra la luce (Walter Wangerin Jr)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

luz entra en las heridas Softcover Wounds Are Where Light Enters

Contenuto del libro:

Queste commoventi narrazioni, alcune divertenti e altre dolorose, prendono sempre pieghe inaspettate per incontrare Dio in tutti gli ambienti della vita. È qui che risiede la grazia che ci permette di vivere con le risposte che vediamo e quelle che non vediamo. In questa raccolta incontriamo Arthur Bias, il poliziotto nero in pensione che ama gli odiatori; Agnes Brill, la stridente insegnante di pianoforte della pazienza; Junie Piper, amorevole con i senzatetto; Melvin, che onora la sua anziana madre onorando la bambina che è diventata; Lucian, l'amante dei ladri; e Blue Jack, lo strumento di Dio.

I lettori scopriranno in queste storie una potente dimostrazione dell'opera di Dio nella vita di tutti noi. Troveranno un luogo dove operare anche nelle tenebre, anche nelle lotte, anche nelle ferite. Questo è il luogo in cui entra la luce di Dio.

Le ferite sono il luogo in cui entra la luce

Molti conoscono l'acclamato autore Walter Wangerin Jr., il narratore che ci ha regalato il bestseller nazionale Il libro della mucca di Dun.

In Le ferite sono dove entra la luce, vedrete come l'amore di Dio irrompe nei nostri momenti di solitudine in modi inspiegabili. Wangerin racconta le storie di personaggi memorabili che affrontano le stesse lotte che tutti noi affrontiamo quando cerchiamo di confidare nella fedeltà di Dio.

Le ferite sono dove entra la luce è una raccolta di storie calde, a volte divertenti, a volte no, ma che prendono sempre pieghe inaspettate per trovare la cura di Dio in tutti i percorsi della vita. In esse troviamo la grazia che ci permette di vivere con le risposte che vediamo e quelle che non vediamo. In questa raccolta incontriamo Arthur Bias, l'agente di polizia nero in pensione che ama coloro che odiano; Agnes Brill, la stridula insegnante di pianoforte della pazienza; Junie Piper, preziosa per i senzatetto; Melvin, che onora la madre anziana onorando la bambina che è diventata; Lucian, l'amante dei ladri; e Blue Jack, il martello di Dio.

I lettori scopriranno in queste storie una potente dimostrazione dell'opera di Dio nella vita di tutti noi. Troveranno un luogo in cui Egli opera anche nel buio, anche nelle lotte, anche nelle ferite. Questo è il luogo in cui entra la luce di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400343560
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro di Dio: La Bibbia come romanzo - The Book of God: The Bible as a Novel
Vivete la Bibbia come una storia unica e potente e preparatevi a essere...
Il libro di Dio: La Bibbia come romanzo - The Book of God: The Bible as a Novel
Paolo - Paul
Un ritratto intimo di un individuo complesso attraverso il quale Dio era all'opera, mettendo il mondo sottosopra. Con un'immaginazione vivida e una profondità da studioso, il...
Paolo - Paul
Gesù - Jesus
Con eloquenza e bellezza, il pluripremiato autore di Book of the Dun Cow, The Book of God e Paul: Un romanzo si rivolge alla figura più avvincente della storia: Gesù di...
Gesù - Jesus
Dal lutto alla danza - Mourning Into Dancing
"La morte non aspetta la fine della nostra vita per incontrarci e porre fine", dice Walter Wangerin. "Invece, moriamo cento...
Dal lutto alla danza - Mourning Into Dancing
luz entra en las heridas Copertina morbida Le ferite sono dove entra la luce - luz entra en las...
Queste commoventi narrazioni, alcune divertenti e...
luz entra en las heridas Copertina morbida Le ferite sono dove entra la luce - luz entra en las heridas Softcover Wounds Are Where Light Enters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)