Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Strangelove Place
"Ok, Janie non è morta - te lo concedo...".
Un racconto incantato, ispirato al mito di Orfeoe ambientato nella Londra contemporanea, che trasporterà il lettore in un mondo occulto fatto di morte inspiegabile, teoria del complotto e musica impossibile.
Tutto ciò che Stephen Anthony Floyd vuole dalla vita è fare musica e passare il tempo con la sua ragazza Janie e i suoi amici a St Ragnulf's Place. Ma, con l'apparizione di un misterioso messaggero in moto e una serie di eventi sempre più bizzarri, Stephen si ritrova con la vita stravolta e la sua percezione di ciò che è reale e di ciò che non lo è messa a dura prova. Il suo mondo si trasforma in una serie di importanti domande che devono trovare risposta, come ad esempio il motivo per cui il suo vicino di casa è (letteralmente) esploso; chi è il fattorino che sembra perseguitarlo; cosa stanno combinando i Blood of the Lamb; come può esistere il Valhalla Rag Records; e, forse la cosa più critica, Janie gli parlerà mai più?
Una miscela eccentrica e magica di Haruki Murakami, Nick Hornby e Neil Gaiman, Strangelove Place è un racconto divertente, commovente, surreale e metafisico sull'amore, la perdita e uno strano mondo che esiste parallelamente al nostro e di cui di solito non siamo consapevoli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)