Punteggio:
Le recensioni sottolineano la bellezza e la compattezza del libro, che lo rendono un'interessante opzione regalo. Tuttavia, diversi utenti hanno rilevato problemi relativi alle dimensioni ridotte, nonché preoccupazioni circa le condizioni e la completezza di alcune copie ricevute.
Vantaggi:⬤ Belle illustrazioni e rilegatura
⬤ ottimo per i regali
⬤ include racconti aggiuntivi
⬤ narrazione coinvolgente e piacevole
⬤ buone condizioni per molte copie.
⬤ Più piccolo del previsto, con conseguente delusione
⬤ alcune copie sono arrivate con problemi di qualità
⬤ variazione del design della copertina rispetto all'inserzione
⬤ segnalazioni di rilegatura non corretta con conseguente mancanza di pagine.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
The Strange Case of Dr Jekyll and MR Hyde
HarperCollins è orgogliosa di presentare la sua gamma di classici più amati ed essenziali.
Mi avvicinai così sempre più a quella verità, dalla cui parziale scoperta sono stato condannato a un così terribile naufragio: che l'uomo non è veramente uno, ma veramente due”.
Un avvocato londinese viene coinvolto in una serie di strani avvenimenti che riguardano il suo vecchio amico Henry Jekyll e lo spregevole sconosciuto Edward Hyde, un uomo che sembra incarnare il significato stesso del male. Qual è il misterioso ascendente di Hyde su Jekyll e qual è la ragione del comportamento sempre più strano di Jekyll? Le indagini condurranno nel cuore oscuro della Londra vittoriana e della stessa natura umana, mentre la scioccante verità sulla vera identità di Hyde viene finalmente svelata.
Pubblicato nel 1886 con grande successo di critica, Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde è un'avvincente esplorazione dell'interazione tra bene e male e della terrificante dualità che si cela in ognuno di noi. Questi temi hanno esercitato un fascino costante su Stevenson e sono ulteriormente esplorati nei suoi racconti Markheim e Il ladro di cadaveri, anch'essi inclusi in questo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)