Punteggio:
Il libro offre una nuova edizione del classico “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde” di Robert Louis Stevenson, completata da un racconto e da un'introduzione ben fatta di Jeffrey D. Keeten, che fornisce contesto e approfondimenti sui temi della dualità e del processo di scrittura. I lettori apprezzano la profondità delle informazioni fornite, che lo rendono un regalo piacevole per gli appassionati di letteratura.
Vantaggi:⬤ Include un romanzo principale, un racconto e un'introduzione approfondita che migliora la comprensione del testo
⬤ edizione ben prodotta con una bella copertina
⬤ narrazione e descrizione ricche
⬤ temi rilevanti che risuonano con i lettori moderni
⬤ eccellente per gli amanti dell'horror gotico.
Non sono stati segnalati svantaggi significativi, anche se alcuni potrebbero trovare familiare il tema della doppia natura se già conoscono la storia.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Strange Case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde
Questa è l'edizione che fa per voi! Il primo volume dell'ambiziosa serie di classici dell'orrore in tredici volumi di Gravelight Press (Gravelight Horror Classics) presenta Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde di Robert Louis Stevenson.
Questa nuovissima edizione include il racconto "Markheim" di Stevenson, offrendo ai lettori un secondo racconto di dualità dell'autore. Inoltre, contiene una nuova introduzione di 4.000 parole e il saggio "Il libro che bruciava" dell'acclamato critico librario e autore Jeffrey D.
Keeten. La ricerca di Keeten fornisce un'analisi approfondita e spiega perché il classico racconto del terrore di Stevenson è stato quasi perso per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)