Liberarsi: La saga di un agente dei servizi segreti gay alla scoperta di se stesso

Punteggio:   (4,5 su 5)

Liberarsi: La saga di un agente dei servizi segreti gay alla scoperta di se stesso (Cory Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

BREAKING FREE è un libro di memorie di Cory Allen che racconta il suo percorso personale e professionale, in particolare le sue esperienze come agente gay dei servizi segreti degli Stati Uniti. Il libro offre uno sguardo sincero sulle sfide affrontate dalle persone LGBTQ e sul carico emotivo di una carriera impegnativa, celebrando al contempo la crescita personale, la resilienza e l'importanza dell'amore e dell'amicizia.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua autenticità, la profondità emotiva e lo stile narrativo coinvolgente. Molti hanno trovato la sincerità di Cory nel raccontare le sue esperienze, che ha messo in evidenza l'equilibrio tra le sfide personali e i risultati raggiunti. Il libro di memorie è considerato una lettura essenziale per comprendere le complessità dell'essere gay in una carriera ad alta pressione e offre preziosi spunti di riflessione sulla vita di un agente dei servizi segreti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per gli errori grammaticali e hanno ritenuto che alcuni aspetti della narrazione siano stati trascinati o non siano stati rivelati come ci si aspettava. Alcune recensioni hanno sottolineato che si aspettavano maggiori dettagli sui servizi segreti, che a loro avviso mancavano nel libro.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Breaking Free: A saga of self-discovery by a gay Secret Service agent

Contenuto del libro:

Una saga profondamente personale, ma schietta, di un agente gay dei Servizi Segreti nell'era di Obama. Un agente alle prese con la propria identità, il matrimonio, la discriminazione e l'equilibrio tra le esigenze che accompagnano il compito di proteggere le persone più potenti del mondo.

Cory Allen offre una visione divertente della sua vita avventurosa, con riferimenti culturali, colpi di scena e relazioni, e uno sguardo dall'interno sulla vita di un agente speciale gay in un campo di carriera iper-maschile. Attraverso un'intensa auto-riflessione, racconta l'impatto che ha avuto sulla sua vita e le difficoltà imposte da una carriera sotto i riflettori.

All'apice della sua carriera, ha lasciato i servizi segreti per ricominciare la sua vita in California e iniziare il processo per essere finalmente se stesso. La lotta per liberarsi dalle norme sociali, la creazione della propria identità al di fuori della professione che lo consumava e l'apprendimento dell'ascolto dell'intuizione sono al centro del libro di memorie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953610621
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ora è la via: Un approccio non convenzionale alla mindfulness moderna - Now Is the Way: An...
Dal popolare conduttore del programma The Astral...
Ora è la via: Un approccio non convenzionale alla mindfulness moderna - Now Is the Way: An Unconventional Approach to Modern Mindfulness
Ora è la via: Una semplice consapevolezza per i tempi moderni - Now Is the Way: Simple Mindfulness...
Dalla popolare conduttrice di The Astral Hustle,...
Ora è la via: Una semplice consapevolezza per i tempi moderni - Now Is the Way: Simple Mindfulness for Modern Times
Liberarsi: La saga di un agente dei servizi segreti gay alla scoperta di se stesso - Breaking Free:...
Una saga profondamente personale, ma schietta, di...
Liberarsi: La saga di un agente dei servizi segreti gay alla scoperta di se stesso - Breaking Free: A saga of self-discovery by a gay Secret Service agent
Brave New You: Una mappa per credere che il di più sia possibile - Brave New You: A Road Map to...
La conduttrice del podcast And Then It Hit Me,...
Brave New You: Una mappa per credere che il di più sia possibile - Brave New You: A Road Map to Believing That More Is Possible

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)