Punteggio:
Le recensioni del libro suggeriscono che si tratta di una lettura piacevole e coinvolgente, in particolare per i fan di Heather Graham e della serie Krewe of Hunters. La storia combina elementi di murder mystery con temi soprannaturali, come i fantasmi e un pizzico di romanticismo, rendendola adatta a un ampio pubblico. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato la brevità della novella come un aspetto negativo, ritenendo che le storie siano brevi per il loro prezzo.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente e dal ritmo incalzante che tiene incollati i lettori.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi e personaggi relazionabili.
⬤ Buon equilibrio tra romanticismo e mistero.
⬤ Scrittura ed editing professionali che migliorano la leggibilità.
⬤ Storie autonome all'interno di una serie che permettono ai lettori di godersi ogni libro in modo indipendente.
⬤ La breve durata delle novelle ha indotto alcuni lettori a ritenere che non valgano il prezzo.
⬤ Alcuni lettori ritengono che la trama si basi su tropi familiari, con conseguente sensazione di ripetizione.
⬤ Alcune recensioni hanno indicato che questo capitolo potrebbe non essere all'altezza delle opere precedenti dell'autore.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
Haunted Be the Holidays: A Krewe of Hunters Novella
Da Heather Graham, autrice di bestseller del New York Times e di USA Today, arriva una nuova storia della serie Krewe of Hunters... Quando si cerca la vittima di un misterioso omicidio in un teatro, non c'è niente di meglio che chiedere aiuto a una diva morta I membri del Krewe devono trovare la vittima se vogliono scoprire l'identità di un assassino in libertà, uno più che disposto a uccidere gli artisti quando non gli piace lo spettacolo.
È Halloween al Global Tower Theatre, un fantastico e storico teatro di proprietà di Adam Harrison e gestito dalle consorti dei membri della Krewe. Durante un'esibizione speciale, uno strano attore fa la sua comparsa nel bel mezzo dello spettacolo, avvertendo di eventi terribili se il suo omicidio non verrà risolto prima di un'altra festività. Dakota McCoy e Brodie McFadden si immergono nel mistero.
Entrambi hanno un talento speciale nel trattare con i fantasmi, ma questo si sta rivelando sfuggente. Con l'aiuto della madre diva di Brodie e del padre sempre paziente - uccisi insieme dalla caduta di un lampadario da palcoscenico - Dakota e Brodie si mettono a risolvere il caso. Se non riusciranno a risolvere l'omicidio in fretta, non ci sarà nessun Ringraziamento per il Krewe...
*Ogni novella di 1001 Dark Nights è una storia a sé stante. Per i nuovi lettori, è un'introduzione al mondo dell'autore. E per i fan, è un libro bonus nella serie dell'autore.
Ci auguriamo che ognuno di essi vi piaccia quanto piace a noi. *.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)