Punteggio:
Il libro “And One Rode West” conclude la serie Cameron di Heather Graham, offrendo un mix di romanticismo, storia e umorismo nel seguire la tumultuosa relazione di Christa e Jeremy sullo sfondo dell'epoca successiva alla Guerra Civile. Molti lettori hanno lodato la profondità emotiva e la narrazione coinvolgente, mentre alcuni hanno criticato l'enfasi sulle scene intime e hanno ritenuto che gli aspetti storici avrebbero potuto essere più incisivi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato gli elementi emotivi, lo sviluppo dei personaggi, i dettagli storici e la trama coinvolgente. Molti hanno trovato piacevole il mix di romanticismo e umorismo e hanno sottolineato che il libro è una forte conclusione della serie con un finale soddisfacente.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato eccessive le scene intime e hanno ritenuto che il contesto storico fosse carente o avrebbe potuto essere esplorato più a fondo. Alcuni hanno notato problemi di refusi e incongruenze nei nomi dei personaggi, mentre un paio hanno trovato il prologo smielato e poco attraente.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
And One Rode West
L'amore vince su tutto nella serie sulla Guerra Civile di Heather Graham: un amore delicato, nato dalle amare conseguenze della guerra, è destinato a sbocciare sulla frontiera selvaggia.
Quando la polvere si deposita nel Sud, Christa Cameron emerge dall'amara sconfitta della Confederazione piegata ma non spezzata, con lo spirito non vinto e il senso di indignazione infiammato. Per salvare la piantagione della sua famiglia, Christa spera di sposare un ufficiale yankee... così ne convince uno a un'unione legale. Ma Christa giura di non compromettere il suo orgoglio o la sua purezza, a prescindere da quanto il suo nuovo marito virile la porti lontano da casa.
Anche se lei non ha una grande opinione di lui, il colonnello Jeremy McCauley si è innamorato della splendida e testarda Christa. Mentre la cavalleria si dirige verso ovest con i bisonti in fuga, Jeremy insiste perché lei reciti la parte della fedele moglie dell'esercito e si unisca a lui, con l'intenzione di costruire un nuovo mondo sulle ceneri del vecchio. Ma quando Christa viene presa in ostaggio da una pericolosa tribù indiana, Jeremy deve dimostrare la sorprendente profondità della sua devozione e mantenere la promessa di un amore feroce come la natura selvaggia americana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)